Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Super Sports 3X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Super Sports 3X

    non stento ad immaginare la differnza .. se fossi appassionato di guida avrei un bel volante anch'io, Sono convinto che non ci siano paragoni, anzi credo che se anche dovessi provare uno di questi giochi avrei molte remore a farlo usando un pad o la tastiera per mancanza di "gusto" .. Per me è piuttosto difficile pensare il contrario, come per un titolo di Tennis o di Golf con una periferica non simulativa del movimento ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  • #2
    Hands On PS3 - Super Sports 3X

    Un volante per tutte le occasioni!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      è uguale a un volante che ho già che però nn riesco a far funzionare con i giochi...cambia solo la marca

      Comment


      • #4
        Sicuramente un'acquisto azzeccato per chi non vuole spendere troppo per un volante e vuole avere la compatibilità con tutte le situazioni (il mio volante MS rende solo su 360, già la sensazione su pc per la mancanza del FFB è diversa anche se la precisione di guida naturalmente rimane). Sicuramente adatto a un neofita della simulazione, ma la mancanza del FFB è sicuramente un' aggravante per chi invece vuole sentire la situazione al massimo del realismo possibile per poter creare setup appropriati a ogni trazziato. Interessante per il prezzo sicuramente

        Comment


        • #5
          Tracciato pardon...

          Comment


          • #6
            Il design è davvero orrendo, in più non ha il ritorno di forza. Per chi ha la ps3 ed è appassionato di guida e non vuole spendere centinaia di euro l'acquisto obbligato è solo uno: il logitech driving force gt che con un pò di attenzione si può trovare ampiamente sotto i 100 euro.
            Last edited by silver break; 31 March 2011, 09:49.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              ma sai, credo che il punto principale sia che si propone non tanto per chi ha solo PS3, ma per chi ha entrambe e non vuole fare un mutuo o comunque buttare la moglie fuori di casa per fare spazio a due postazioni XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                secondo me un difetto è quello di non avere il cambio a H (col pedale della frizione per intendeci)

                Comment

                Working...
                X