Dopo il rinascimento l'unica ambientazione stimolante a mio parere è la rivoluzione francese. Nel caso optassero per un'ambientazione antecedente mi ispirerebbero molto quelle egiziane e persiane. Cmq a me la sala degli assassini a monteriggioni ha spaventato non poco, non è venuto a nessuno il sospetto che la ubisoft voglia creare un assassin's creed per ogni assassino presente nella cripta? Conoscendola la cosa non mi sorpenderebbe. Altro che ultimo capitolo, qua ce ne rifilano altri venti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDopo il rinascimento l'unica ambientazione stimolante a mio parere è la rivoluzione francese. Nel caso optassero per un'ambientazione antecedente mi ispirerebbero molto quelle egiziane e persiane. Cmq a me la sala degli assassini a monteriggioni ha spaventato non poco, non è venuto a nessuno il sospetto che la ubisoft voglia creare un assassin's creed per ogni assassino presente nella cripta? Conoscendola la cosa non mi sorpenderebbe. Altro che ultimo capitolo, qua ce ne rifilano altri venti!
per quanto riguarda itipi della cripta spero proprio che tu ti sbagliaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment