Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 : Problema con gioco Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 : Problema con gioco Crysis 2

Ciao a tutti !

Ho un problema, ieri ho comprato la confezione per ps3 di Crysis 2 : Limited Edition a un mediaworld.Visto che il gioco è per mio padre (appassionato di FPS) ho ovviamente controllato che il gioco portasse le solite TAG : Gioco in italiano, manuale in italiano ecc ecc....
    Oggi si prova il gioco e track...è tutto in inglese (parlato + sottotitoli).

Domandissima mi sono perso qualche cosa (settaggi invisibili) o è un problema della casa che lo ha stampato con scatola in italiano e gioco in inglese ?

Sottolineo che con le decine di giochi che ho provato è il primo caso che mi trovo con Scatola che dichiara tutto in italiano e gioco che si presenta in inglese....sigh

Che mi dite ?

Azzie!

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !

Ho un problema, ieri ho comprato la confezione per ps3 di Crysis 2 : Limited Edition a un mediaworld.Visto che il gioco è per mio padre (appassionato di FPS) ho ovviamente controllato che il gioco portasse le solite TAG : Gioco in italiano, manuale in italiano ecc ecc....
    Oggi si prova il gioco e track...è tutto in inglese (parlato + sottotitoli).

Domandissima mi sono perso qualche cosa (settaggi invisibili) o è un problema della casa che lo ha stampato con scatola in italiano e gioco in inglese ?

Sottolineo che con le decine di giochi che ho provato è il primo caso che mi trovo con Scatola che dichiara tutto in italiano e gioco che si presenta in inglese....sigh

Che mi dite ?

Azzie!
    Allora quando avvii il gioco dopo la schermata dei titoli (crytek ecc..) compare un menu con tutte le lingue, e si ha 15 secondi di tempo per scegliere... passati questi 15 secondi ti mette il gioco automaticamente in inglese... basta riavviare il gioco scegliere la lingua... il brutto è che lo devi fare ogni volta..
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mitico van , comunico la cosa a mio padre, sicuramente ha lanciato il gioco e poi aspettando che fosse pronto è andato a farsi una sigaretta ...al ritorno se lo è trovato così come hai detto te !

Comment

Working...
      X