Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte Gialla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morte Gialla

Salve,parliamo di questa maledetta ps3.
    Ieri la mia ps3 da 8ogb tenuta in maniera maniacale, si è spenta da sola,annunciandomi in pratica che alla porta della ps3 stà per bussare la signora Morte.
    Che fare qualora la morte arrivi?
    Farla riparare,sostituendo la pasta termica,sperando che il problema si risolva definitivamente?
    Ricomprarne addirittura una nuova,sperando che il problema sia stato risolto a monte?
    Appendere il pad al chiodo?
    ps
    Se,preso da raptus omicida, ne acquistassi un'altra,per entrare nel psn devo riscrivermi o posso usare il mio account?
    I trofei? Ne ho pochi ma RDR E UNCHARTED2 gli ho addirittura platinati e non li rifaccio!
    Sui dati di gioco Amen,non li rigiocherei,anche se mi dispiacerebbe perdere i dati del multi di RDR,U2 e MGO!
    Se avete dei consigli,state parlando con uno che la ps3 l'ha usata solo come console e che non sa cosa significa scomporre un file in fat 32 per esempio,sono più che graditi.
    Vi ringrazio
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Salve,parliamo di questa maledetta ps3.
    Ieri la mia ps3 da 8ogb tenuta in maniera maniacale, si è spenta da sola,annunciandomi in pratica che alla porta della ps3 stà per bussare la signora Morte.
    Che fare qualora la morte arrivi?
    Farla riparare,sostituendo la pasta termica,sperando che il problema si risolva definitivamente?
    Ricomprarne addirittura una nuova,sperando che il problema sia stato risolto a monte?
    Appendere il pad al chiodo?
    ps
    Se,preso da raptus omicida, ne acquistassi un'altra,per entrare nel psn devo riscrivermi o posso usare il mio account?
    I trofei? Ne ho pochi ma RDR E UNCHARTED2 gli ho addirittura platinati e non li rifaccio!
    Sui dati di gioco Amen,non li rigiocherei,anche se mi dispiacerebbe perdere i dati del multi di RDR,U2 e MGO!
    Se avete dei consigli,state parlando con uno che la ps3 l'ha usata solo come console e che non sa cosa significa scomporre un file in fat 32 per esempio,sono più che graditi.
    Vi ringrazio

il tuo account psn lo puoi usare anche su altre console quindi se cambi ps3 non ci sono problemi per i trofei.
    Comunque il fatto che si sia spenta non lo vedo molto preoccupante , puo' essere un calo di tensione o magari un problema di alimentazione , non lo vedo collegato al ylod.
    Quindi se il problema non si ripresenta non credo ci sia motivo di preoccuparsi

EDIT:
    non ho capito se ti si è solo spenta o ti ha anche fatto il led giallo
    Last edited by sackula; 01 April 2011, 11:15.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

grazie Sakula,no niente luce gialla,ma il fatto che la ps3 si è auto spenta mi ha fatto cadere le braccia,la uso con continuità da neanche 2 anni,se penso alla ps2.............!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

grazie Sakula,no niente luce gialla,ma il fatto che la ps3 si è auto spenta mi ha fatto cadere le braccia,la uso con continuità da neanche 2 anni,se penso alla ps2.............!
        se la hai da meno di 2 anni sei ancora in garanzia, comunque gioca tranquillo e non pensarci , se non ricapita non ci dovrebbero essere problemi.
        Last edited by sackula; 01 April 2011, 11:40.
        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          se la hai da meno di 2 anni sei ancora in garanzia, comunque gioca tranquilli e non pensarci , se non ricapita non ci dovrebbero essere problemi.
          Purtroppo la Garanzia è scaduta,la presi a Natale del 2008,ma per una serie di eventi (tra cui trasloco) l'ho accesa per la prima volta a Maggio 2009!
          cit M.L.KING

Comment

Ma scusa non ti conviene andare da qualcuno che le ripara è ti fai fare un preventivo,è vedi se ti conviene o meno??Se no te ne compri un altra e AMEN.Tanto il tuo account non si cancella,quindi tutti i tuou trofei rimango dove li hai lasciati...Ciaoooooo
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
              Ma scusa non ti conviene andare da qualcuno che le ripara è ti fai fare un preventivo,è vedi se ti conviene o meno??Se no te ne compri un altra e AMEN.Tanto il tuo account non si cancella,quindi tutti i tuou trofei rimango dove li hai lasciati...Ciaoooooo
              ma ancora la console non ha un problema certo, quindi è un po' presto per andarsi a fare un preventivo per la riparazione
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                Mettiamo che oggi (mi auto gufo),arriva la morte gialla,riparandola (sui 70-100) il problema si risolve in maniera definitiva?
                Comprandola nuova si ha la certezza che il problema non si ripropone?
                Credo che il problema sia strutturale, o mi sbaglio?
                Tutto si rompe e tutto si consuma,ma con la ps3 si ha quasi la certezza della rottura,o no?
                cit M.L.KING

Comment

mammamia sti post non li devo leggere... mi fate paura...
                  Dewyz81

Comment

Mettiamo che oggi (mi auto gufo),arriva la morte gialla,riparandola (sui 70-100) il problema si risolve in maniera definitiva?
                    Comprandola nuova si ha la certezza che il problema non si ripropone?
                    Credo che il problema sia strutturale, o mi sbaglio?
                    Tutto si rompe e tutto si consuma,ma con la ps3 si ha quasi la certezza della rottura,o no?
                    io so che riparare il led gialli definitivamente è difficile, di solito dopo un po' si ripresentano, è piu' conveniente vendere la ps3 rotta ( che prendi sui 70 euro) e prendere la slim e prolungare la garanzia a 5 anni per sicurezza anche se la slim pare che non abbia problemi di pasta termica
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io so che riparare il led gialli definitivamente è difficile, di solito dopo un po' si ripresentano, è piu' conveniente vendere la ps3 rotta ( che prendi sui 70 euro) e prendere la slim e prolungare la garanzia a 5 anni per sicurezza anche se la slim pare che non abbia problemi di pasta termica
                      come fai a vendere una ps3 rotta, chi te la compra ???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        come fai a vendere una ps3 rotta, chi te la compra ???
                        la mia la ho venduta a 90 con un pad
                        probabilmente chi la compra o la ripara o la smonta e rivende i pezzi
                        mastro_lindo

Comment

Oddio, credo che la 80 GB sia immune al YLOD, che era un problema della 60 e della 40.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Io bruciai l'ottica della mia (20 ore al giorno) e ci mancava poco prima del led, l'ho fatta riparare ed è costata 180 euro, non ne vale la pena

Comment

Come diceva Dargil la 80Gb ha avuto molti meno problemi di riscaldamento della 60...ma ho sentito lamentarsi in molti di cambi "prematuri" di lettore ottico.

Enzo toccati le balle e gioca tranquillo, Sack ha ragione, può essere un semplice calo di tensione.Non c'è motico di preoccuparsi per ora.

Per il resto, dovesse succedere qualcosa, in rete per la slim non mi pare di aver letto nessun commento riguardo a ylod o lettori malfunzionanti...quindi, se per riparala volessero troppi soldi, comprati una slim!

In ogni caso ti sono vicino
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X