Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay, e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni recensioni di queste vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD
Collapse
X
-
Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay,*e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni*recensioni di queste*vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoliOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiono purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello. sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoliTutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBravo Anto.
In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, decisione opinabilissima da quanto ricordo, però, anto ha giocato tutta la collection tranne un titolo, quindi ricomprarli tutti non ha senso.
In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.
anche se lara è laraOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma fare un tomb raider stile primo capitolo no vero???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment