Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay, e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni recensioni di queste vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.

Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Lara si fa in tre

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay,*e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni*recensioni di queste*vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.
        magari sarei stato un pelino più buono anni fa, perchè stavolta ho dovuto riguardarli con occhi odierni
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
           Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo

Comment

salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
              no purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello.
              sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

bella recensione davide!   bella collecion anche.avendo gia l'anniversary magari aspetterò un po a prenderla
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  no purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello. sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli
                  però comunque nella trilogy su ps3 le prime due versioni sono rimasterizzate in hd.......anche se c'è la retrocompatibilità su xbox la versione è quella normale com era per ps2..... peccato però....
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                    Su 360 non trovi una raccolta... li trovi solo separati...

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Bravo Anto.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Bravo Anto.
                        mha, decisione opinabilissima da quanto ricordo, però, anto ha giocato tutta la collection tranne un titolo, quindi ricomprarli tutti non ha senso.

In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          mha, decisione opinabilissima da quanto ricordo, però, anto ha giocato tutta la collection tranne un titolo, quindi ricomprarli tutti non ha senso.

In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.
                          in efetti se non hai mai giocato tomb riaider penso che sia una bellla lotta fra i due,dipende da quale genere preferisci.
                          anche se lara è lara
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

ma fare un tomb raider stile primo capitolo no vero???

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              ma fare un tomb raider stile primo capitolo no vero???
                              e chi lo comprerebbe? ma soprattutto, chi lo finirebbe?

Comment

Working...
                              X