Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay,*e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni*recensioni di queste*vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.
    magari sarei stato un pelino più buono anni fa, perchè stavolta ho dovuto riguardarli con occhi odierni

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ieri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    replied

Lara si fa in tre

Clicca qui per l'articolo completo

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    started a topic Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Bella recensione load. Un pò severuccio sui primi due a mio parere. Per me rimangono un ottimo punto di svolta per la serie,sopratutto a livello di gameplay, e i risultati si sono visti con underworld, titolo che mantiene tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto legend. Per il resto ottima recensione Rivedere (e rileggere) a distanza di anni recensioni di queste vecchie glorie mi da sempre un effetto nostalgia.
Working...
X