Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domandina Gamestop

Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema: mio fratello stupido oggi è passato per Ladrostop e ha preso un gioco di cui mi vergogno a mettere anche il nome, qui sul GS non si trova neanche, ma le recensioni di altri siti li hanno messo come voto tra il 3 e il 4. Sapete se è possibile riportare il gioco indietro, facendosi ridare i soldi o cambiando gioco? o qualsiasi altro trucchetto che consenta di ridarlo indietro? Grazie in anticipo a tutti.
    sigpic

Se si tratta di Big Rigs, io lo terrei...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ti prego dicci di cosa si tratta e forse il famigerato camera cafè 1-2.
      sigpic

Comment

Se non dici il nome non ti arrivano suggerimenti

Comment

Tuo fratello potrebbe dirgli che non parte oppure se è usato che ci sono troppi graffi per i suoi gusti oppure vai tu stesso o un tuo genitore a minacciarli () al massimo vai da ladrobuster ( ) e provi a venderglielo
          ps: dicci il nome del gioco!

Comment

Entro un giorno te lo cambiano per qualcosa dello stesso prezzo.

Comment

Scommetto che è Rogue Warrior, comunque te lo dovrebbero cambiare se lo porti indietro pochi giorni dopo l'acquisto, prima lo fai meglio è

Comment

Entro massimo una settimana. Dai dicci il nome e non ti linceremo... subito.

sigpic

Comment

Un giorno se non piace, mai se non ci dici il titolo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

un giorno se non piace (o lo hai finito ) e lo cambi con un altro prodotto dello stesso prezzo.
                    una settimana invece se non funziona ma ti danno un'altra copia dello stesso prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      un giorno se non piace (o lo hai finito ) e lo cambi con un altro prodotto dello stesso prezzo.
                      una settimana invece se non funziona ma ti danno un'altra copia dello stesso prodotto.
                      Esatto. Se il gioco è per console (come suppongo che sia, vista la sezione), entro il giorno successivo dall'acquisto è possibile riportarlo indietro e prendere altro allo stesso prezzo (o a prezzo maggiore pagando la differenza, of course).

Dopo questo termine, resta una settimana in caso di problemi tecnici, ma appunto, in quel caso, puoi cambiarlo con un'altra copia dello stesso gioco -ammesso che sia presente in negozio-.

L'unica alternativa: riportarlo come usato. Sottostando alle discutibili valutazioni di Gamestop...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Esatto. Se il gioco è per console (come suppongo che sia, vista la sezione), entro il giorno successivo dall'acquisto è possibile riportarlo indietro e prendere altro allo stesso prezzo (o a prezzo maggiore pagando la differenza, of course).

Dopo questo termine, resta una settimana in caso di problemi tecnici, ma appunto, in quel caso, puoi cambiarlo con un'altra copia dello stesso gioco -ammesso che sia presente in negozio-.

L'unica alternativa: riportarlo come usato. Sottostando alle discutibili valutazioni di Gamestop...
                        mi hai ricordato che se è per pc puoi anche dire alla restituzione o all'usato presso gamestop.

Comment

Il gioco in questione secondo me è "Quantum theory".

Su LadroStop confermo tutto quanto detto dagli altri. riportarlo subito con la speranza che non ce ne siano altre copie nel negozio

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            mi hai ricordato che se è per pc puoi anche dire alla restituzione o all'usato presso gamestop.
                            La restituzione vale anche per i giochi PC.

Portai indietro Borderlands per Left 2

Elusys

Comment

grazie a tutti

ok, visto il grande interesse:
                              SCORE INTERNATIONAL BAJA 1000: WORLD CHAMPIONSHIP OFFROAD RACING
                              sigpic

Comment

Working...
                              X