Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema: mio fratello stupido oggi è passato per Ladrostop e ha preso un gioco di cui mi vergogno a mettere anche il nome, qui sul GS non si trova neanche, ma le recensioni di altri siti li hanno messo come voto tra il 3 e il 4. Sapete se è possibile riportare il gioco indietro, facendosi ridare i soldi o cambiando gioco? o qualsiasi altro trucchetto che consenta di ridarlo indietro? Grazie in anticipo a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina Gamestop
Collapse
X
-
Tuo fratello potrebbe dirgli che non parte oppure se è usato che ci sono troppi graffi per i suoi gusti oppure vai tu stesso o un tuo genitore a minacciarli () al massimo vai da ladrobuster ( ) e provi a venderglielo
ps: dicci il nome del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioun giorno se non piace (o lo hai finito ) e lo cambi con un altro prodotto dello stesso prezzo.
una settimana invece se non funziona ma ti danno un'altra copia dello stesso prodotto.
Dopo questo termine, resta una settimana in caso di problemi tecnici, ma appunto, in quel caso, puoi cambiarlo con un'altra copia dello stesso gioco -ammesso che sia presente in negozio-.
L'unica alternativa: riportarlo come usato. Sottostando alle discutibili valutazioni di Gamestop...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsatto. Se il gioco è per console (come suppongo che sia, vista la sezione), entro il giorno successivo dall'acquisto è possibile riportarlo indietro e prendere altro allo stesso prezzo (o a prezzo maggiore pagando la differenza, of course).
Dopo questo termine, resta una settimana in caso di problemi tecnici, ma appunto, in quel caso, puoi cambiarlo con un'altra copia dello stesso gioco -ammesso che sia presente in negozio-.
L'unica alternativa: riportarlo come usato. Sottostando alle discutibili valutazioni di Gamestop...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiomi hai ricordato che se è per pc puoi anche dire alla restituzione o all'usato presso gamestop.
Portai indietro Borderlands per Left 2
Comment
Comment