Mi han regalato per la laurea, la nuova 360 con tanto di kinect. Giocavo sulla vecchia alan wake, ho preso i 2 dlc, e li ho trasferiti con la pennina. Nella nuova (sebbene abbia spostato il profilo, e sebbene gli altri dlc vadano benissimo, questi due non funzionano). Qualcuno ha idea del perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ho un problema con la 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che l'unica sia riscaricarli...
Uno comunque sono riuscito a farglielo accettare. In pratica entro nel menu interno degli extra del gioco, e cerco di riscaricarlo da lì. Mi dice che c è già, e da allora in poi funziona...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioprova a rimouvere tutto e ricominciare da capo: prima rimetti l'account e iti fai un giro sul live, poi piazzi il gioco "liscio" senza neppure i salvataggi, poi riscarichi i DLC, solo alla fine rimetti il save...
Comment
-
Il gioco è carino. Ha una particolarità, ti racconta cosa succede, in base a delle pagine che trovi. Se all inizio tutto è piacevole, alla lunga, ti spoilera i colpi di scena, come ho scritto e el fundo per pm . Non lo so se funzionano, stò ancora facendo il gioco. Però ha i suoi momenti eh, è carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOttimo, poi ci sono pure i dlc in offerta quindi penso fosse un obbligo mio prenderlo.
Non ti aspettare horror però eh, a tratti è anche comico. una scena in particolare mi ha davvero fatto pisciar dalle risate. è ad opera di due vecchi metallari. Capirai quando ci arrivi
Comment
Comment