Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho un problema con la 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi ho un problema con la 360

Mi han regalato per la laurea, la nuova 360 con tanto di kinect. Giocavo sulla vecchia alan wake, ho preso i 2 dlc, e li ho trasferiti con la pennina. Nella nuova (sebbene abbia spostato il profilo, e sebbene gli altri dlc vadano benissimo, questi due non funzionano). Qualcuno ha idea del perchè?

credo che l'unica sia riscaricarli...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      credo che l'unica sia riscaricarli...
      Ah scusami, avevo dimenticato di precisare. li ho riscaricati 3 volte.

Uno comunque sono riuscito a farglielo accettare. In pratica entro nel menu interno degli extra del gioco, e cerco di riscaricarlo da lì. Mi dice che c è già, e da allora in poi funziona...

Comment

Ha qualche bug però sto gioco eh... Adesso per esempio quando sono rientrato, me lo visualizza con una luminosità altissima.

Comment

E l'altro?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

prova a rimouvere tutto e ricominciare da capo: prima rimetti l'account e iti fai un giro sul live, poi piazzi il gioco "liscio" senza neppure i salvataggi, poi riscarichi i DLC, solo alla fine rimetti il save...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              prova a rimouvere tutto e ricominciare da capo: prima rimetti l'account e iti fai un giro sul live, poi piazzi il gioco "liscio" senza neppure i salvataggi, poi riscarichi i DLC, solo alla fine rimetti il save...
              ho pure eliminato il save, tanto avevo fatto poco. più tardi rimetto tutto e vi faccio sapere.

Comment

Niente da fare. tolto tutto, rimesso ritolto rimesso.

L unico modo per farli marciare, è lasciarli sull hdd, metterli a scaricare, mi dice che ci sono già, riavvia il gioco e li prende. Remedy baggosa.

Comment

Almeno funzionano
                  Come è il gioco?
                  Io lo ho ordinato da poco...
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Il gioco è carino. Ha una particolarità, ti racconta cosa succede, in base a delle pagine che trovi. Se all inizio tutto è piacevole, alla lunga, ti spoilera i colpi di scena, come ho scritto e el fundo per pm . Non lo so se funzionano, stò ancora facendo il gioco. Però ha i suoi momenti eh, è carino.

Comment

Ottimo, poi ci sono pure i dlc in offerta quindi penso fosse un obbligo mio prenderlo.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ottimo, poi ci sono pure i dlc in offerta quindi penso fosse un obbligo mio prenderlo.
                        sempre che ti vadano
                        Non ti aspettare horror però eh, a tratti è anche comico. una scena in particolare mi ha davvero fatto pisciar dalle risate. è ad opera di due vecchi metallari. Capirai quando ci arrivi

Comment

Working...
                        X