Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ham Ham Sports Il CAPOLAVORO per GbA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ham Ham Sports Il CAPOLAVORO per GbA

Hamtaro è il degno erede commerciale di Pikachu e compagni, non per la collocazione come genere, ma come ulteriore personaggio che Nintendo farà rimanere negli anni, come è successo per i Pocket Monsters.

In questi giorni è uscito Ham Ham Sports che ripropone nel mondo dei piccoli criceti il tema delle olimpiadi, lo sto provando in questi giorni e posso dire di esser rimasto estasiato da cosa ha confezionato Nintendo per questa cartuccia GbA.

La grafica è STUPENDA, già con HeartBreaks eravamo arrivati a livelli da cartone animato, ma qui il design del mondo del criceto Taro fa un ulteriore passo avanti.

Sulle varie discipline mi sto soffermando pian pianino, la cosa che mi ha particolarmente colpito e che non'è un titolo prettamente arcade, ma vi è oltre ad una storia, anche la via esplorativa-adventuristica presente negli altri titoli della serie.

Alcune discipline sono molto carine come ad esempio il Beach Volley, il nuoto sincronizzato o la corsa ad ostacoli, ecc..
    Altre invece come l'equitazione e sopratutto il tennis sono da rivedere.
    Definirlo capolavoro mi sembra esagerato. Diciamo che basandosi su una licenza è già fin troppo carino. Rimane comunque un prodotto per i bambini.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
    X