Ciao ragazzi, un informazione di servizio, God of war usato al game stop viene 24.99, con tessera replay 22.50. Non mi sembra male, chi non lo avesse giocato... io me lo son preso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of war 3 a 24 euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCiao ragazzi, un informazione di servizio, God of war usato al game stop viene 24.99, con tessera replay 22.50. Non mi sembra male, chi non lo avesse giocato... io me lo son preso.
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioUn buon prezzo, anche se all'Auchan lo stanno dando nuovo a 29,90 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRicordi in positivo o in negativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRicordi in positivo o in negativo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che pagare 80 euro per un gioco, oggi come oggi, non sia mai una cosa positiva.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon ne vale la pena, lo trovi su eBay nuovo a 30-33 euro
In UK lo trovi platinum al prezzo di 18 euro mi pare (penso sia in inglese), se lo vuoi in italiano come prezzo credo vada bene, considerando che i blu-ray difficilmente si graffiano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCavolo tra 22 e 30-33 c è un terzo del prezzo.. Per me è vitale
Anche perchè i gow dopo finiti per me perdono ogni attrattiva, e li rivendoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioParli con uno che ormai non acquista più videogiochi sopra i 20 euro
Comment
Comment