Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of war 3 a 24 euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of war 3 a 24 euro

Ciao ragazzi, un informazione di servizio, God of war usato al game stop viene 24.99, con tessera replay 22.50. Non mi sembra male, chi non lo avesse giocato... io me lo son preso.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, un informazione di servizio, God of war usato al game stop viene 24.99, con tessera replay 22.50. Non mi sembra male, chi non lo avesse giocato... io me lo son preso.
    Un buon prezzo, anche se all'Auchan lo stanno dando nuovo a 29,90 euro.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Un buon prezzo, anche se all'Auchan lo stanno dando nuovo a 29,90 euro.
      beh tra 29 e 22 ci son tante euro eh o almeno ovviamente per quanto mi riguarda

Comment

Io ancora ricordo quando pagai 80 euro la special

Comment

Ricordi in positivo o in negativo?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Spero in positivo perché 80 euro di special per un gioco che poi non ti piace inizia a roderti il culo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Penso che pagare 80 euro per un gioco, oggi come oggi, non sia mai una cosa positiva.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Penso che pagare 80 euro per un gioco, oggi come oggi, non sia mai una cosa positiva.
                Hai ragione, ma purtroppo è la regola se vuoi il gioco al day one con la collectors.

Comment

io invece presi la trilogy.....150 cucuzze!

Comment

pare a me oppure è vero che gow 3 è calato in fretta di prezzo rispetto ad altri giochi ??

Comment

Non ne vale la pena, lo trovi su eBay nuovo a 30-33 euro

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Non ne vale la pena, lo trovi su eBay nuovo a 30-33 euro
                        Beh, ha già detto che tra 22 e 30 c'è una bella differenza, quindi nemmeno a quei prezzi vale la pena.

In UK lo trovi platinum al prezzo di 18 euro mi pare (penso sia in inglese), se lo vuoi in italiano come prezzo credo vada bene, considerando che i blu-ray difficilmente si graffiano.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Cavolo tra 22 e 30-33 c è un terzo del prezzo.. Per me è vitale
                          Anche perchè i gow dopo finiti per me perdono ogni attrattiva, e li rivendo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Cavolo tra 22 e 30-33 c è un terzo del prezzo.. Per me è vitale
                            Anche perchè i gow dopo finiti per me perdono ogni attrattiva, e li rivendo
                            Parli con uno che ormai non acquista più videogiochi sopra i 20 euro
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Parli con uno che ormai non acquista più videogiochi sopra i 20 euro
                              difficile anche per me. Tranne per i gdr! Me lo son regalato per la laurea comunque quindi ci stà

Comment

Working...
                              X