Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'immagine del videogiocatore visto da altri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi è vera che creano nuovi posti di lavoro, ma anche il ragionamento di ranmyzer fila, se ti dedichi ai videogame non puoi fare altre cose. Ad esempio io di sera, raramente guardo la tv, i programmi o film che riescono a staccarmi dal pc sono veramente pochi. Di conseguenza non vedo le pubblicità di determinati prodotti, che avrei potuto comprare se non fossi stato davanti al pc a uccidere i collettori. Quindi un danno, anche se insignificante c'èOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioAd esempio io di sera, raramente guardo la tv, i programmi o film che riescono a staccarmi dal pc sono veramente pochi. Di conseguenza non vedo le pubblicità di determinati prodotti, che avrei potuto comprare se non fossi stato davanti al pc a uccidere i collettori. Quindi un danno, anche se insignificante c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi è vera che creano nuovi posti di lavoro, ma anche il ragionamento di ranmyzer fila, se ti dedichi ai videogame non puoi fare altre cose. Ad esempio io di sera, raramente guardo la tv, i programmi o film che riescono a staccarmi dal pc sono veramente pochi. Di conseguenza non vedo le pubblicità di determinati prodotti, che avrei potuto comprare se non fossi stato davanti al pc a uccidere i collettori. Quindi un danno, anche se insignificante c'è
Ah, per inciso, io mi dedico ai videogames a ritmi abbastanza elevati (come potrai vedere anche su Steam o chiedendo agli altri del forum), ma allo stesso tempo faccio un lavoro lontano 2 regioni da casa e ti assicuro che non è un lavoretto. Eppure riesco a conciliare bene. Che ci vuole? Basta sapersi adattare.
Che poi, la cosa sui posti di lavoro era per dire che chiunque abbia passione, voglia ed un pizzico di scaltrezza, può trovare posto in questo campo. L'avevo trovato io, che non ho niente in più di nessun altro qui iscritto, niente di così assurdo.
Ah, in tutto ciò sono anche arbitro di calcio ufficiale Figc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSi è vera che creano nuovi posti di lavoro, ma anche il ragionamento di ranmyzer fila, se ti dedichi ai videogame non puoi fare altre cose. Ad esempio io di sera, raramente guardo la tv, i programmi o film che riescono a staccarmi dal pc sono veramente pochi. Di conseguenza non vedo le pubblicità di determinati prodotti, che avrei potuto comprare se non fossi stato davanti al pc a uccidere i collettori. Quindi un danno, anche se insignificante c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGuardare la tv sarebbe "fare altre cose?" Io la evito ben volentieri. Tra l'altro poi, internet è pieno zeppo di pubblicità, banner e spot vari, quindi non ti perdi niente.
Ah, per inciso, io mi dedico ai videogames a ritmi abbastanza elevati (come potrai vedere anche su Steam o chiedendo agli altri del forum), ma allo stesso tempo faccio un lavoro lontano 2 regioni da casa e ti assicuro che non è un lavoretto. Eppure riesco a conciliare bene. Che ci vuole? Basta sapersi adattare.
Che poi, la cosa sui posti di lavoro era per dire che chiunque abbia passione, voglia ed un pizzico di scaltrezza, può trovare posto in questo campo. L'avevo trovato io, che non ho niente in più di nessun altro qui iscritto, niente di così assurdo.
Ah, in tutto ciò sono anche arbitro di calcio ufficiale Figc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSborone mode on?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, anzi. Il fatto è che va dimostrata la fragilità di certi discorsi denigratori e superficiali. Poi, ognuno fa il suo.
Ps. Non è vero. Io sono un fallito su tutta la linea, e quindi ripiego sui videogiochiLast edited by Andrew Clemence; 21 April 2011, 13:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSborone mode off
Ps. Non è vero. Io sono un fallito su tutta la linea, e quindi ripiego sui videogiochi
Comment
Comment