Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tra questi titoli di Corse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio tra questi titoli di Corse

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, volevo chiedervi un consiglio da chi ha potuto testare di propria mano tra

Dirt 2
    shift 2
    Hot Persuit
    Gran Turismo 5

Ho sempre giocato a questi titoli nelle console passate, ma in nuova generazione ho solamente usato il Pro street e l'undercover (che non mi ha entusiasmato per niente) purtroppo sul Psn non ci sono queste demo quindi non posso dare un bel giudizio

Mi sono piaciuti sempre i titoli Simulativi ma ho sentito parlare un pò male di Gt5 (vedi incidenti e non tutte le macchine sono premium)
    cosa mi consigliate? un adrenalinico shif2 con visuale interna un pò più sull'arcade oppure un dirt 2? (sò che uscirà il 3 tra non molto ma volevo comprare un gioco in questi giorni)

scrivete pure i pro e i contro.
    GRAZIE DELLA MANO

Sono titoli molto, troppo diversi secondo me.

Hot pursuit è un arcade puro e semplice, molto vicino a Burnout. Dirt 2 e SHIFT 2 li vedo più o meno sullo stesso livello, fermo restando che il primo è dedicato per lo più alla componente rallystica. Alla fine l'unico simulatore che hai messo è Gt5.
    A questo punto, se è vero come è vero che prediligi i giochi simulativi, vien da se che l'unica tua alternativa sia Gt5 .
    Last edited by Mr bix; 18 April 2011, 23:16.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io terrei d'occhio dirt... anche perchè ormai lo trovi a due lirette!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io terrei d'occhio dirt... anche perchè ormai lo trovi a due lirette!
        è bello come gioco, ma di simulativo non ha praticamente niente, se vuole qualcosa di simulativo, come dice Bix, meglio puntare su GT5
        sigpic

Comment

pareri su shift 2???

Comment

Originariamente Scritto da Mura San Visualizza Messaggio
            pareri su shift 2???
            pareri su shift2? lascia stà!

io sto giocando in questi giorni proprio Dirt 2 ed è veramante carino, se ti piace il genere è molto consigliato.

se ti piace il genere "fracassone" ti consiglio Burnout Paradise anzi che NFS Hot Pursuit, dacci un occhiata

sennò vai su GT5 se cerchi qualcosa sul realistico, ma è un titolo molto controverso

Comment

Se ti piacciono i giochi più simulativi allora vai assolutamente su GT5. Anche se ha delle magagne non ne rimarrai deluso.
              Se inveci cerchi qualcosa che non sia nè simulativo nè troppo arcade Shift e Dirt fanno per te. Il primo si concentra sulla competizione su pista, mentre il secondo su quella offroad.
              Infine c'è Hot Pursuit che è un gioco completamente arcade.

Comment

Fossi in te prenderei gt5 anche per un fattore longevità , e' l unico dei titoli da te nominati che ti prende mesi e mesi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

dipende che genere preferisci, se vuoi un gioco simulativo prendi Gt5 anche perchè è l'unico nonostante abbia delle mancanze, se cerchi qualcosa più arcade ti consiglio Hot Pursuit che a me è piaciuto un sacco

Comment

a bè allora preferirei il titolo che usando la visuale interna mi dia più foga (o adrenalina se preferite chiamarla cosi) anche se non sfoggia tecnicismi simulativi estremi, giusto quello da sfruttare in visuale interna su un 42''
                    quindi bene o male vado cercando
                    -un buon campionamento di audio immersivo (motore, fattori esterni)
                    -una bella visuale dall'interno (ho visto che l'asfalto in shift 2 è più reale) anche se c'è da considerare che in gt5 cambia il meteo/tempo)
                    -una IA realistica (mi sono sempre annoiato in gt con le corse in solitaria e gli avversari che ti fanno passare facilmente o che comunque non degnino di un bel pò di sportellate)

poi se non è simulativo al 100% pazienza
                    basta che mi coinvolga

poi sapete se poliphony lascerà patch o dlc futuri? a me basta che coprino quel suono penoso a ogni urto

Comment

ah guarda di patch di gt5 ne sono uscite parecchie e ne usciranno ancora, dato che il gioco manca di molte feature che eerano state promesse ma non sono state implementate, per quanto riguarda l'ia quella di Gt5 non mi sembra gran chè, e la visuale interna non ce l'hanno tutte le auto del gioco. per adrenalina e coinvolgimento ti consiglio Nfs

Comment

Non saprei, tra i giochi da te citati ho solo Dirt2 e Gt5...
                        Posso però dirti una cosa: la simulazione vera la trovi in Gran Turismo 5, all'inizio è tutto facile e banale e non posso darti torto quando parli di sorpassi facili perchè le gare a livello "beginner" e "amateur" sono parecchio facili e non offrono molta competizione; c'è da dire che le gare a livello extreme però sono veramente cazzute e spesso ti capiterà di sputare sangue per i sorpassi.
                        Per quanto riguarda le "sportellate" beh, Gt5 è un simulatore, le sportellate non faranno altro che portare svantaggi.

Dirt2 è fantastico, a me è piaciuto parecchio, un gioco veramente divertente, lo definirei superbo! Ciononostante ha gran poco di simulativo, è infatti di impronta decisamente arcade.
                        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                        X