Annuncio

Collapse
No announcement yet.

What You Waiting For?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

- Uncharted 3
    - InFamous 2
    - Mass Effect 3
    - Gears of War 3
    questi quelli per cui davvero sbavo poi certo molti dei titoli sopra citati stuzzicano parecchio il mio interesse.
    poi certo se all'E3 mi annunciano il nuovo GOW o un nuovo ZoE o MGS (anche se in tal caso non saprei che pensare) finirebbero in automatico nella mia lista
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Tolto che continuo ad acquistare solo in offerta, sicuramente le mie attese sono riposte su Samurai Warriors 3 Z per Play3
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La promod per Black Ops, spero che quegli avvoltoi di Activision si sveglino e rilascino questo maledetto mod tool.
        greatfede

Comment

1)skyrim un gdr delle bethesda è sempre un must buy
          2) deus exe
          3) risen 2
          4)la noire
          5) rage
          6)brink

se dovessi riprendere la ps3 uncharted 3 e infamous 2 sicuramente gli attenderei in maniera compulsiva
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            2) deus exe
            È un eseguibile?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

- Uncharted 3: le prime due avventura di Nathan mi sono piaciute da matti e sono sicuro che questa sarà ancora meglio.
              - Batman AC: il seguito di un gioco che mi ha stupito moltissimo. E stavolta c'è pure Gotham (o almeno un parte) come ambientazione.
              - LA Noire: gioco molto promettente, fare il detective è sempre stato uno dei miei desideri
              - F1 2011: dopo il lavoro dello scorso anno la base c'è già, però bisogna assolutamente migliorare ed aggiungere alcuni elementi.

Comment

Attendo maggiormente il nuovo tes, skyrim e la noire della rockstar, tuttavia non li comprerò mai al day one, ma solo dopo che saranno calati di prezzo e dopo aver letto molte recensioni.
                sigpic

Comment

L.A. Noire, Mortal Kombat, Alice madness returns..

Comment

Io non vedo l'ora che esca il seguito spirituale di demon souls cioè dark soul, magari provare il nuovo resident evil operation racooncity, e molto altro ancora, per esempio il nuovo white knight chronicles....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mass effect 3, l.a. noire, ff iv CC, brink, un crescente e strano desiderio di skyrim, ovviamente battlefield 3 e seguo con attenzione red river. Tutti in ordine scarso, forse Me 3 potrei metterlo in cima però

Comment

Tanta gente che aspetta L.A. Noire. Non pensavo, considerando che dopotutto è la prima apparizione. Le parole dette sono state tante, ma la sostanza vista non molta.

Poi i soliti noti, da Uncharted a Gears, fino a Mass Effect.
                        Strano ma vero non ho ancora visto nessuno citare il nuovo CoD. E' anche vero che non si sa praticamente nulla. Indigestione di FPS?

Qualche voto anche per Skyrim. Ma quando si parla di Oblivion il pubblico si divide. Non ho ancora deciso se prenderlo in attesa di Skyrim, o partire direttamente dal 5° capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Indigestione di FPS?
                          Assolutamente si
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ah ecco, mi ero dimenticato gears

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Tanta gente che aspetta L.A. Noire. Non pensavo, considerando che dopotutto è la prima apparizione. Le parole dette sono state tante, ma la sostanza vista non molta.

Poi i soliti noti, da Uncharted a Gears, fino a Mass Effect.
                              Strano ma vero non ho ancora visto nessuno citare il nuovo CoD. E' anche vero che non si sa praticamente nulla. Indigestione di FPS?

Qualche voto anche per Skyrim. Ma quando si parla di Oblivion il pubblico si divide. Non ho ancora deciso se prenderlo in attesa di Skyrim, o partire direttamente dal 5° capitolo.
                              più che indigestione e che non se ne sa niente bisogna vedere cosa caceranno quelli di infinity(quelli rimasti)e quelli delle altre softwere hause che parteciperanno, anche se diciamo che COD è diventato un po come fifa e PES alla fine ne prendi uno all'anno volente o nolente
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Rising e The last guardian soprattutto, sono curioso del prequel su Ghost di MW e soprattutto di Versus XIII per farmi passare l'acciacco del xiii

Comment

Working...
                                X