Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faery: Legends of Avalon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Faery: Legends of Avalon

Delusione enorme.
    Ho scaricato la demo di questo "rpg" dal Psn ed era particolarmente interessante ed innovativa: sebbene il battle system sia il classico combattimento a turni questo gioco aveva il vantaggio di dare una nuova dimensione alle mappe, ovvero potevano essere esplorate a 360° visto che le fate sono costantemente in volo.
    grandissima trovata quella di progettare le mappe in dimensione verticale, mi ha attirato nonostante la trama fosse abbastanza banale.
    Mi decido ad acquistare il gioco: pessimo errore.
    Innanzitutto anche a livello hard i combattimenti sono troppo facili, le missioni sono anch'esse troppo facili e poco avvincenti, inoltre la longevità è ridicola.

Tanto per rendere l'idea, io che non sono un gran videogiocatore ho finito il gioco a livello hard in 7 ore, senza mai aver perso neanche un combattimento e con il 95% dei trofei... decisamente troppo poco per un "rpg".
    Statene alla larga.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

ero indeciso se comprarlo o meno... adesso me ne resterò prudentemente a distanza...

Comment

Working...
    X