Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Warriors: Legends of Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Warriors: Legends of Troy

E' vero.. alla lunga può stancare ma a me è piaciuto parecchio.. ben fatto e la storia è un pò tirata rispetto L'Iliade.. i protagonisti inventati potevano risparmiarseli.. comunque lo consiglio a chi piace la mitologia e per chi vuole solo massacri sanguinolenti..

Recensione PS3 - Warriors: Legends of Troy

Cantami, o Koei, del Pelide Achille l'ira funesta...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Bella la scritta PS3 e l'immagine con la copertina per 360! Ma esiste per PC?
      Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

no, esiste solo per PS3 ed Xbox 360
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

peccato per la grafica che certe volte sembra da PSP... per il resto lo consiglio a chi ama i poemi greci

Comment

Oh io la adoro la mitologia greca!... Per me qualunque cosa abbia in mezzo la mitologia greca è stupenda!

Comment

a me è sembrato un bel gioco....l'ho finito poco fa ed ora sto cercando di collezzionare un pò di obbiettivi. le note positive di questo gioco sono: la ben calibrata difficoltà che richiederà un alto livello di impegno, sonoro e trama epici, capitoli pieni zeppi di orde da spazzare (x chi amasse il genere sparatutto o azione), scontri 1 contro 1 che cambiano di tecnica e in strategia e per finire le sfide a fine campagna. Le note negative sono:la povertà di mosse(che oltre alla combinazione con i tasti x e y c'è poco da aspettarsi),l'assenza di una componente coop ( che sarebbe stata molto apprezzata),una sensazione di ripetitività (x chi non amasse il genere sparatutto o azione). VOTO: 7,5 un gioco che rispecchia sicuramente la guerra di troia ma che si sposta di più sullo sparatutto che su l'azione, cosa che potrebbe far storcere il naso ai fan di giochi epici.
              spartandarking

Comment

Sparatutto?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

sparatutto nel senso che non è il genere assassin's creed che le missioni variano di obbiettivi e tattiche in questo gioco si passano i capitoli uccidendo chiunque ti si metta davanti.
                  spartandarking

Comment

Strana concezione di sparatutto
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

in che senso scusa?
                      spartandarking

Comment

Sparatutto è un gioco dove c'è un arma da fuoco e si spara.
                        Qua ci sono orde di nemici da sfracellare all'arma bianca
                        Lastfm

Comment

vbb ma ho detto sparatutto per far capire un pò il genere poi se uno guarda il titolo umanamente ci arriva -.-
                          spartandarking

Comment

Io invece avrei detto che questo legends of troy è un po' un automobilistico nel senso che, comunque, devi andare sempre avanti.
                            Lastfm

Comment

si forse è vero perchè alla fine tutti gli obbiettivi priamri e secondari portano solo al massacro xò come ho già detto lo reputo un buon gioco con una campagna soddisfacente grazie anche ai boss della mitologia greca cosa che mi è piaciuta molto, le sfide di fine campagna sono belle ma allo stesso tempo superficiali apparte l'arena. Se ci fosse stata la coop sarebbe diventato un gioco da 8.
                              spartandarking

Comment

Working...
                              X