Mi sono estesiato davanti ad una recensione su skies of arcadia legends e sono entrato subito in sbav mode!! è un'illusione o skies of arcadia per gc è veramente un gioco stra mega fantastico ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sbav mode o illusione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
La recensione dava a SOAL 94 punti su 100?
Io ho il gioco in questione.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, grafica e sonoro risentono del fatto di essere una conversione da Dreamcast, quindi in questo senso non aspettarti granché.
La longevità si attesta sulla sessantina di ore per finirlo.
Ho trovato il titolo carino, con un sistema di combattimento non originalissimo ma piacevole. Tuttavia io non sono affatto un appassionato di JRPG, e devo ammettere che l'esperienza non è stata più di tanto coinvolgente... come dire, il gioco non mi ha "preso" più di tanto, e non lo rigiocherei.
Quindi penso che il criterio di valutazione principale siano i tuoi gusti: se apprezzi i JRPG dovresti dargli un'occhiata (fermo restando che IMHO i vari Final Fantasy siano molto migliori), altrimenti non penso che tu ti perda chissà cosa.
Piccolo OT: restando in tema di JRPG, mi sono appena procurato Chrono Cross. Davvero un bel gioco, anche se inferiore al glorioso predecessore.Falli tattici fan club Brianza
-
Strano perchè le recensioni di cui ho letto ha hanno affermato che è un capolavoro gdr con una longevità alrissima è un sistema di combattimento favoloso (dettoo fra noi è il primo gdr per gc che prenderò) un titolo da gustare fino in fondo.
Comment
-
Avevo io stesso aperto una discussione su SOAL, dove c'è il parere di [r-w] :
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=12355Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment