Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

porca miseria,speriamo sia anche offline,nn do i miei soldi alla Microsoft.Ma il realismo raggiungerà quello di ArmA II?

Comment

Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
      porca miseria,speriamo sia anche offline,nn do i miei soldi alla Microsoft.Ma il realismo raggiungerà quello di ArmA II?
      Non ho mai giocato ad ArmaII, ma dai quei pochi video che ho visto, dubito fortemente che il livello di realismo raggiunga i livelli d Arma.

Comment

Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
        Ma il realismo raggiungerà quello di ArmA II?
        Neanche minimamente ... peccato!

Comment

ahhhhh stasera seratina in poltrona in compagnia di red river... speriamo non mi deluda! da quel che leggo dovrebbe intripparmi. peccato che il network sia k.o. e che la mia 360 non vada d'accordo col router...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            speriamo non mi deluda
            A me un pochino sì per vari motivi... primo su tutti il non doppiaggio in italiano anche se il gioco è sottotitolato

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              A me un pochino sì per vari motivi... primo su tutti il non doppiaggio in italiano anche se il gioco è sottotitolato
              Davvero? Ma se in Dragon Rising c'era?
              Però forse è anche un meglio se si considera che spesso i doppiaggi italiani fanno pena mentre quelli inglesi sono di tutt'altro livello. Soprattutto nei giochi di guerra.

Comment

Working...
              X