Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• valutazione PS3

Posseggo una PS3 Slim con HDU 120GB + 1 controller
    Posseggo imballi originali immacolati
    allegherei tutto il mio parco giochi che prevede:

The Sabouteur
    DarkSector
    Bioshock2 (ancora sigillato)
    Little Big Planet
    Mass Effect 2
    Uncharted
    Uncharted 2
    Heavy Rain (move edit)
    Metal Gear Solid 4

nessun platinum, tutti i dischi immacolati e tenuti come nuovi

Allegherei inoltre una PSN Card ancora da usare da 20 Euro.

li vale 350 euro?
    Dewyz81

se la piazzi sui 290 puoi essere felice
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Così poco?
      La ps3 con soli 40 gb in più senza giochi costa 299, lui ci allega tutti quei giochi, per me 350 è un prezzo più che onesto.
      Però io non me ne intendo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

come è umano lei... [cit]
        Dewyz81

Comment

Forse col fatto del problema PSN la quotazione della console è minore che in precedenza.

sigpic

Comment

La dotazione di giochi, comprendente molti dei possibili must-have PS3, una valutazione sui 350 secondo me può giustificarla serenamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Basta guardare ebay, per capire come si muove il mercato.

giusto adesso ci sono delle ps3 160 giga che a 219 euro stanno andano invendute a zero offerte.http://cgi.ebay.it/OCCASIONISSIMA-CO...item4cf6a44a37

oppure 120 giga a 225, sempre zero offerte
              http://cgi.ebay.it/Playstation-3-120...item23101ba2e2

se poi il topic era fatto non per avere risposte ma conferme all'idea iniziale... fate conto di non aver letto i miei post e pensatela come volete

Comment

Basta guardare ebay, per capire come si muove il mercato.

giusto adesso ci sono delle ps3 160 giga che a 219 euro stanno andano invendute a zero offerte.http://cgi.ebay.it/OCCASIONISSIMA-CO...item4cf6a44a37

oppure 120 giga a 225, sempre zero offerte
                http://cgi.ebay.it/Playstation-3-120...item23101ba2e2

se poi il topic era fatto non per avere risposte ma conferme all'idea iniziale... fate conto di non aver letto i miei post e pensatela come volete
                Azz... un andazzo simile non me lo sarei immaginato, davvero. Sono andato un pò a istinto, ma questa cambia effettivamente un bel pò le carte in tavola...

Però, non è che magari la mancanza di offerte sia determinata anche dal caso-PSN? Di sicuro, l'ultima settimana rappresenta il minimo storico di appetibilità della console casalinga Sony
                Last edited by The_Ophidian; 26 April 2011, 14:03.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Azz... un andazzo simile non me lo sarei immaginato, davvero. Sono andato un pò a istinto, ma questa cambia effettivamente un bel pò le carte in tavola...

Però, non è che magari la mancanza di offerte sia determinata anche dal caso-PSN? Di sicuro, l'ultima settimana rappresenta il minimo storico di appetibilità della console casalinga Sony
                  è ebay, sono oggetti che sono li da 12 giorni, molti ancora con il vecchio "compralo subito".
                  poi se riesce a venderla a 350 euro, ben per lui, mi fa solo che piacere, ma onestamente la vedo impossibile.
                  oh, le vie dei casualoni sono infinte...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Forse col fatto del problema PSN la quotazione della console è minore che in precedenza.
                    è peggio del mercato azionario

e comunque sul prezzo, se la vendi sui 300 sei fortunato, ma ne dubito.
                    sigpic

Comment

Smembra e vendi tutto separatamente

Comment

Il problema è anche dato dal fatto su ebay da un pò di tempo a questa parte ormai conviene molto più acquistare che vendere, Elf ha ragione.
                        Io stesso mi son trovato a svendere tre intere collezioni di fumetti al di sotto del prezzo di mercato.
                        Considerate che fino all'anno prima le stesse collezioni arrivavano ad una sovrastima anche del 200%.

Se vuoi piazzarla non farti troppe illusioni...ma io un "compralo subito" con un prezzo appetibile ma soddisfacente lo metterei come opzione; magari becchi lo spratico di turno, frettoloso di concludere l'acquisto.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Smembra e vendi tutto separatamente
                          Secondo me è la cosa migliore da fare. Metti la PS3 insieme alla card da 20 euro, e i giochi separatamente ad un prezzo leggermente inferiore all'usato di gamestop. Ti consiglio di provare prima con ebay annunci, almeno eviti costi di spedizione e pagamento.

Comment

ho fatto delle valutazioni ma ora come ora penso ci perderei. mi sa che almeno per adesso la tengo così, poi magari trovo qualcuno a cui darla davvero a 350, almeno riesco a riprendermi perlomeno i due mass effect e halo insieme al bundle kinect (279 euro)
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ho fatto delle valutazioni ma ora come ora penso ci perderei. mi sa che almeno per adesso la tengo così, poi magari trovo qualcuno a cui darla davvero a 350, almeno riesco a riprendermi perlomeno i due mass effect e halo insieme al bundle kinect (279 euro)
                              Fai una cosa, metti l'annuncio a 350, se poi qualcuno ti chiama bene, altrimenti avresti aspettato comunque...

Comment

Working...
                              X