Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi 360 split screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi 360 split screen

Ragazzi qualche consiglio su dei bei giochi split screen per 360?

Sopratutto coop! fps etc!
    Last edited by Andrew Clemence; 29 April 2011, 16:23.

mi vengono in mente borderlands e portal 2
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Reach, conviction, army of two...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

anche convinction? speriamo mi arrivi allora... è in ritardo.

Comment

Lo ho letto nel libretto in pdf che trovi sul sito.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            anche convinction? speriamo mi arrivi allora... è in ritardo.
            a me non è dispiaciuto convincion in coop
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

resident evil 5,halo 3 oltre a quelli gia consigliati.
              anche left 4 dead 2 non è male ma è meglio online in 8 giocatori.
              Last edited by lazarus; 29 April 2011, 17:36.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                resident evil 5,halo 3 oltre a quelli gia consigliati.
                anche left 4 dead 2 non è male ma è meglio online in 8 giocatori.
                Beh grazie. C è il tanto quindi di acquistare un joypad...

Comment

discussione interessante... e coop tutti sullo stesso scermo? (una cosa tipo metal slug o il vecchio hercules della lucas arts che si giocava su psx)
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    discussione interessante... e coop tutti sullo stesso scermo? (una cosa tipo metal slug o il vecchio hercules della lucas arts che si giocava su psx)
                    non penso ce ne siano, o forse mi sbaglio.....ci sarà il nuovo Ratchet & Clank all 4 one, che prevede coop con tutti i giocatori sullo schermo, ma purtroppo è solo su ps3
                    sigpic

Comment

hercules dici quello che c'erano 4 personaggi e ad un certo punto ogni tanto compariva ade in versione gigante e al personaggio si rizzavano i capelli?e che poi prendevi le mucche e le lanciavi in giro a mo di arma? se è quello io non ho mai superato il minotauro. comunque quanti ricordi,se è quello..

tornando al discorso sui giochi in split screen che io sappia c'è marvel la grande alleanza 1 e 2.
                      qualche gioco arcade dal marketplace tipo tmnt o torchlight (su quest'ultimo non lo so).
                      forse sacred 2,non so dirti se sia sullo stesso schermo perchè non l'ho mai giocato,essendo una merda di gioco..
                      ah,poi ci sono gli ultimi 2 fable
                      Last edited by lazarus; 29 April 2011, 19:41.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        hercules dici quello che c'erano 4 personaggi e ad un certo punto ogni tanto compariva ade in versione gigante e al personaggio si rizzavano i capelli?e che poi prendevi le mucche e le lanciavi in giro a mo di arma? se è quello io non ho mai superato il minotauro. comunque quanti ricordi,se è quello..

tornando al discorso sui giochi in split screen che io sappia c'è marvel la grande alleanza 1 e 2.
                        qualche gioco arcade dal marketplace tipo tmnt o torchlight (su quest'ultimo non lo so).
                        forse sacred 2,non so dirti se sia sullo stesso schermo perchè non l'ho mai giocato,essendo una merda di gioco..
                        ah,poi ci sono gli ultimi 2 fable

si era quello che nel filmato iniziale c'era zeus e ade che giocavano a scacchi... e non ci crederai anche io mi sono fermato proprio li.... e lo giocavamo in due sullo stesso monitor.
                        cmq non ci credo che non ci sia un gioco che si possa giocare in due sullo stesso monitor senza split screen... torchlight non sarebbe male bisognerebbe verificare.... ma fable non sapevo neanche si potesse giocare in multi!
                        Dewyz81

Comment

si era quello che nel filmato iniziale c'era zeus e ade che giocavano a scacchi... e non ci crederai anche io mi sono fermato proprio li.... e lo giocavamo in due sullo stesso monitor.
                          cmq non ci credo che non ci sia un gioco che si possa giocare in due sullo stesso monitor senza split screen... torchlight non sarebbe male bisognerebbe verificare.... ma fable non sapevo neanche si potesse giocare in multi!
                          quelli che ti ho detto sono senza lo split screen,ovvero nello stesso schermo.
                          comunque fable 2 non è sta gran cosa come multigiocatore,ciè a me sembrava che il mio amico di turno che giocava in locale con me fosse meno importante dello zerbino dell'ultima casa dta in affitto a bowerstone
                          la grande alleanza deve essere carino e come gameplay si avvicina a hercules,ovvero picchi tutti,vai avanti,picchi tutti etc.
                          siccome mi hai fatto venire la nostalgia,vado a vedere se lo trovo in casa da qualche parte.

Comment

ma il primo o la grande alleanza 2?

e sopratutto... la campagna principale è giocabile anc'essa in doppio?
                            Dewyz81

Comment

ma il primo o la grande alleanza 2?

e sopratutto... la campagna principale è giocabile anc'essa in doppio?
                              il primo non mi piace la storia,meglio il secondo che segue la "civil war" .
                              credo di si ma non ne sono sicuro,non avendo mai provato.
                              da come è impostato il gioco,ovvero se non sbaglio sono in ogni livello un "team" di 4 personaggi da usare contemporaneamente switchando a piacere da uno all'altro,non mi stupirei se si potesse giocare in 4 contemporaneamente e sulla stessa console.

Comment

Working...
                              X