Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheats su call of duty.. VERGOGNOSO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cheats su call of duty.. VERGOGNOSO

ciao a tutti,
    l'altro giorno stavo giocando a call of duty war at world su xbox 360 in multiplayer, quando vedo questo tizio girato di spalle allora dico adesso gli sparo, gli ho tirato addosso un caricatore di una mg42 ma niente, ho pensato sarà la connessione, riprovo e non muore e lui riesce ad ammazzarmi, schiaccio select per vedere quante volte mi aveva ammazzato ahaha e vedo che lui era primo e non era mai morto, a un certo punto lo vedo che volava per la mappa e ammazzava tutti, dopo questo ho spento la console, oggi riprovo e mi becco nella lobby sti tre tizi con il nick colorato che si muove, e mi chiedo come fosse possibile, entro gioco faccio due passi e mi trovo uno che arrivato alla velocità di clark kent mi killa e tutti sti tizi che che volano e usano cheat, prima di mandare reclami a xbox o provato a parlare con questi, gli ho scritto e gli ho chiesto il perchè dovessero rovinare un gioco così, e questo mi risponde "è DIVERTENTE"...
    dopo questo gli ho inviato un reclamo...
    ora mi chiedo, è una cosa che è legale che hanno voluto quelli di cod o è appena uscito un modo per taroccare.... grazie a tutti
    pino fritz abi

Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    l'altro giorno stavo giocando a call of duty war at world su xbox 360 in multiplayer, quando vedo questo tizio girato di spalle allora dico adesso gli sparo, gli ho tirato addosso un caricatore di una mg42 ma niente, ho pensato sarà la connessione, riprovo e non muore e lui riesce ad ammazzarmi, schiaccio select per vedere quante volte mi aveva ammazzato ahaha e vedo che lui era primo e non era mai morto, a un certo punto lo vedo che volava per la mappa e ammazzava tutti, dopo questo ho spento la console, oggi riprovo e mi becco nella lobby sti tre tizi con il nick colorato che si muove, e mi chiedo come fosse possibile, entro gioco faccio due passi e mi trovo uno che arrivato alla velocità di clark kent mi killa e tutti sti tizi che che volano e usano cheat, prima di mandare reclami a xbox o provato a parlare con questi, gli ho scritto e gli ho chiesto il perchè dovessero rovinare un gioco così, e questo mi risponde "è DIVERTENTE"...
    dopo questo gli ho inviato un reclamo...
    ora mi chiedo, è una cosa che è legale che hanno voluto quelli di cod o è appena uscito un modo per taroccare.... grazie a tutti
    Non è una cosa legale e non è APPENA uscito il modo per servirsi di questi cheat.
    Che ci vuoi fare, Cod è famoso, con i suoi pregi e difetti, come i cheater.

Comment

Il motivo per cui ho mollato S4 e in genere i giochi online...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

I cheater devono essere eliminati dal mondo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Verranno bannati (qualora li scoprino).
          sigpic

Spoiler:

Comment

Su console non ci sono grandi accorgimenti per impedire cheat.

Ma su PC basta scegliere i server giusti, controllati con il report di PunkBuster per aggirare il problema.

Elusys

Comment

Comunque non è che tutti i giochi siano pieni di cheater come su Cod. Su alcuni fai fatica a trovarli pure su console.

Comment

Speriamo che vengano scoperti e bannati.
                Non sopporto la gente che si "diverte" così.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Il motivo per cui ho mollato S4 e in genere i giochi online...
                  Eh beh su S4 e giochi free è anche la norma, vedi Warrock e appunto S4.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Speriamo che vengano scoperti e bannati.
                    Non sopporto la gente che si "diverte" così.
                    HAI RAGIONE alcuni gli ho anche denunciati a xbox, non mi piace fare lo sbirro ma per i cheater ci faccio un pensierino
                    pino fritz abi

Comment

che divertimento ci sarà poi a barare io non lo so , probabilmente sono cosi' scarsi che riescono a fare kill solo barando
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

bhe altrimenti non sarebbe possibile sfornare un cod all'anno... comunque mi chiedo come facciano a cittare su xbox

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Eh beh su S4 e giochi free è anche la norma, vedi Warrock e appunto S4.
                          Free fino ad un certo punto, ci sono sempre i mall che aiutano chi paga.. Almeno su S4 il mall è abbastanza bilanciato, ma ci sono alcuni giochi dove i cheater o i duper (vedi alcuni mmorpg) fanno quello che gli pare e alle compagnie che gestiscono i giochi non importa dato che i suddetti ci buttano anche i soldi u.u
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

fortunatamente esistono giochi molto protetti dove non ci sono cheaters (vedi Halo Reach) dove mi sembra ci sia una sorveglianza strettissima

Comment

Working...
                            X