Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube game console!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Youtube game console!?!?!?

guardate questo annuncio di lavoro...

Jobs at YouTube

Game Console Software Engineer, YouTube - San Bruno

This position is based in San Bruno, CA.

The area: Software Engineering

The engineering team at YouTube (a Google company) serves billions of page views a day with a small group of clever, motivated and talented people. YouTube comprises more than 20% of the world’s http traffic and is the second most visited site in the world. We work together in small teams to design, develop, and roll out key features and products in very short time frames. Which means - something you write today could be seen by millions of viewers tomorrow.

The role: Game Console Software Engineer, YouTube

As part of our team you'll be working as a Software Engineer developing the next generation game console. You will have an opportunity to try novel and unconventional ideas and launch frequent experiments to the YouTube user base. You will have a chance to get immediate feedback on user interface, human interaction design, and interest. You will be working with a variety of languages during the development process.

Responsibilities:

Build the next generation game-console-based TV experience with You Tube video content.
    Deliver a compelling lean back experience with monetization and e-commerce offerings (ie, pay-per-stream, ads).
    Integrate and optimize with distribution channels and devices including all major game platforms.
    Develop leading edge User Interfaces and delight users with innovative media rich solutions.

Requirements:

BS in Computer Science preferred (Master's a plus)
    At least 3 years of professional video game programming experience
    Experience with engine development on at least one major platform
    Deep technical knowledge of Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 and/or Nintendo Wii
    Skills: C++, Java, Javascript, HTML, Python, ActionScript, Systems, UI Design and Implementation
    Credited on at least 1 published video game in a programmer role

Note: Applications are sent to YouTube via Google.

Dewyz81

O_O
    Se google si mette a fare una console è finita per ms, sony e nintendo O_O
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

google nei videogames potrebbe essere interessante visto i soldi che hanno pero' secondo me le altre case partirebbero in vantaggio per una questione di esperienza maturata in moltissimi anni
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sto giro ci sarà in mezzo anche apple a quanto pare.. e magari anche la nuova zeebo
        Dewyz81

Comment

Non ce la vedo proprio Google nel mondo dei videogame.

Comment

non so perchè ma spero sia falso. non vedo proprio google a fare una console
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              non so perchè ma spero sia falso. non vedo proprio google a fare una console
              mah io sarei curioso... secondo me la prossima gen sarà molto interessante... probabilmente più interessante di questa
              Dewyz81

Comment

Io sono sempre per la concorrenza, ma se google e apple si mettessero a fare console non so noi quanto ci guadagneremmo, insomma ci ritroveremmo a dover scegliere tra ben 5 console, ognuna con i suoi pregi e le sue esclusive.
                Per fortuna io mi controllo e con una console fissa e una portatile vivo tranquillo, ma quelli che comprano più console a causa delle esclusive devono andare sul lastrico?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quelli ch vogliono avere tutte le console si attaccano la vita e' fatta di scelte
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io invece sono ottimista anche perchè più piattaforme ci sono più lavoro c'è per chi produce giochi, più esclusive, più scelta, più concorrenza e solitamente quest'ultima produce prezzi più bassi per i consumatori.
                    Dewyz81

Comment

Io preferirei il ritorno di SEGA semai.

Comment

attento a quel che scrivi... ci sono delle signore che possono leggere ste maialate
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Non ce la vedo proprio Google nel mondo dei videogame.
                          Dicevano lo stesso anche per i telefoni...

Comment

forse vi è sfuggito un piccolo particolare... nell'annuncio si fa esplicito riferimento alla branchia google chiamata youtube, non a google stessa... non stiamo parlando di una consolle google basata su android ma su una consolle basata su youtube (!?!?!). la domanda sorge spontanea... c'è può fare un hosting video streaming in ambito videoludico?
                            Dewyz81

Comment

forse ho capito... ho appena realizzato che potrebbe esserci uno streaming di giochi come se fosse uno stream video (airplay?)
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X