Annuncio

Collapse
No announcement yet.

televisore led

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• televisore led

salve a tutti,ho da poco comprato un nuvo televisore, aquos di sharp 52 pollici full hd a led...attacco la mia ps3 e dire che rimango sbalordito è poco,sembrava di aver fatto un salto generazionale,i colori sn incredibili,la fluidità aumenta a dismisura,sembra che tutti i giochi vadano a 60fps...qualcun altro ha provato la tecnologia led?se non lo avete fatto vi consiglio vivamente di farlo,vi sembrerà di possedere una nuova console
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Diciamo che la mia play è stata poco attaccata ad un televisore a tubo, sono passato da lcd a led, certo, passare all HD è tutta un altra cosa
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Vaan, tanto per curiosità, la differenza tra un LCD e un LED è molta a livello di resa grafica?
      Io ho un LCD della LG. Con certi giochi su PS3 mi sono davvero rifatto gli occhi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Vaan, tanto per curiosità, la differenza tra un LCD e un LED è molta a livello di resa grafica?
        Io ho un LCD della LG. Con certi giochi su PS3 mi sono davvero rifatto gli occhi.
        Le differenze dal tubo ad un qualsiasi tv ad alta definizione sono abissali, tra un lcd e un led invece non c'è tutta questa differenza, ma secondo me ne viene fuori vincitore il led, poichè ha colori più accesi(vabbè se poi vuoi metterci anche il piccolo spazio che occupa...), ma kmq si parla di differenze minime e poi dipende da televisore a televisore.... Fatto stà che per godere a pieno dei videogiochi basta un tv full Hd, se poi è 3d anche meglio
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Le differenze dal tubo ad un qualsiasi tv ad alta definizione sono abissali, tra un lcd e un led invece non c'è tutta questa differenza, ma secondo me ne viene fuori vincitore il led, poichè ha colori più accesi(vabbè se poi vuoi metterci anche il piccolo spazio che occupa...), ma kmq si parla di differenze minime e poi dipende da televisore a televisore.... Fatto stà che per godere a pieno dei videogiochi basta un tv full Hd, se poi è 3d anche meglio
          Eh il 3D mi costa troppo per ora. Il mio full HD dovrà combattere ancora per un pò.
          Grazie per la risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            la fluidità aumenta a dismisura,sembra che tutti i giochi vadano a 60fps
            Credo sia dovuto alla frequenza della tv e non dalla tecnologia led in se stessa.
            Che frequenza ha la tv? Scommetto 100hz o giù di lì

Comment

nn so quanti herz abbia,comunque preferisco sempre giocare sul mio lcd 25 pollici,con lo schermo troppo grande perde molto l'immedesimazione che il gioco trasmette
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Eh il 3D mi costa troppo per ora. Il mio full HD dovrà combattere ancora per un pò.
                Grazie per la risposta.
                Io invece l'ho preso perchè c'era una promozione con lo sconto del 20%, e comparando il prezzo scontato del tv 3d con quelli full hd è basta, eravamo li... Insomma sono stato fortunato
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  salve a tutti,ho da poco comprato un nuvo televisore, aquos di sharp 52 pollici full hd a led...attacco la mia ps3 e dire che rimango sbalordito è poco,sembrava di aver fatto un salto generazionale,i colori sn incredibili,la fluidità aumenta a dismisura,sembra che tutti i giochi vadano a 60fps...qualcun altro ha provato la tecnologia led?se non lo avete fatto vi consiglio vivamente di farlo,vi sembrerà di possedere una nuova console
                  abbiamo lo stesso televisore ma io mi sono dovuto accontentare del 32 pollici. sharp è incredibile, probabilmente la miglior marca insieme a sony per i tv (al contrario di samsung che secondo me è sopravvalutata)
                  Dewyz81

Comment

La differenza tra un LCD e un LED è il sistema di illuminazione (i tv LED hanno una retroilluminazione a tutto campo fatta con dei led; risultato: colori più nitidi e contrasti migliori). i LED, inoltre, hanno consumi e peso nettamente più bassi rispetto agli LCD. Ma comunque, si tratta sempre di cristalli liquidi. Tutto qua.

donpeppe1990

Comment

Working...
                    X