Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4 e Xbox 720.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E certo continui a farti fake su fake
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

io spero che questa gen duri ancora per molto più che altro perchè non riuscirei a trovare i soldi per comprare nuove console

Comment

io spero le facciano il più tardi possibile, anche perchè new gen, non significa migliore qualità dei giochi
        sigpic

Comment

Ma poi questa next-gen attuale ha molto più da offrire delle precedenti, quindi serve più tempo per spolpare tutto.

Comment

io credo che passerà ancora un annetto,massimo 2....nintendo esclusa,loro faranno presto la prima mossa

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma poi questa next-gen attuale ha molto più da offrire delle precedenti, quindi serve più tempo per spolpare tutto.
              tanto da offrire??????io credo di no.....ormai hanno spremuto tutto...a parte il move e kinect,che non credo stravolgano il nostro modo di giocare con innovazioni particolari...spero di sbagliarmi

Comment

E poi in questa gen penso ci sia la più grande varietà di sempre.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

io vado contro corrente. sono sicuro che la prossima gen è alle porte. di solido si genera la necessità di far uscire una nuova gen nel momento in cui il pc gaming diventa più appetibile di quello consolle e ora un pc con una scheda video di fascia media frantuma tutta la presunta grafica "incredibile" della PS3 o della 360 (il wii lo lascio volutamente fuori da un punto di vista tecnico). Basta vedere giochi come Bioshock o come Mass Effect giocati su PC con le impostazioni al massimo o sulle corrispettive consolle, per non parlare delle DX11.
                  Non che la grafica sia tutto nel consolle gaming ma purtroppo incide.
                  Inoltre la prossima uscita della consolle Nintendo metterà sicuramente fretta a MS e Sony (sempre ammesso che Sony continui, ma sono idee mie) per non vedersi scappare via l'utenza penso che un annetto dopo nintendo usciranno allo scoperto anche le altre (chissà magari la conferenza memorabile MS... una nuova consolle compatibile kinect?)
                  Io la butto li: Prima esce Nintendo, Poi MS, Sony smette di produrre consolle e entra in scena Apple (o acquisendo Sony, allora magari uscirà una Sony PS4 sotto controllo Apple - oppure con un prodotto proprietario, probabilmente un derivato dalla AppleTV)

Tutte fuori entro il 2013. Chi ci scommette 1 euro simbolico?
                  Dewyz81

Comment

La questione della Nintendo che brucia i tempi potrebbe anche essere irrilevante... poi dipende tutto dalle specifiche della console stessa, finora si sa che supporterà i 1080p e il 3d stereoscopico (cosa che anche la ps3 ad esempio supporta già) e sicuramente sarà decisamente più potente di Ps3 e Xbox360... ma non è poi così rilevante la questione, la potenza deve anche essere sfruttata appieno in primo luogo (e la cosa richiede tempo e pratica da parte degli sviluppatori) ma soprattutto richiede anche idee originali.. mi spiego meglio: se la Wii2 dovesse uscire con giochi tipo un nuovo Super Mario, un Mario Kart e un nuovo Zelda il pubblico potrebbe anche vedere la solita minestra riscaldata.
                    Bisogna anche vedere quanti neo-possessori di Wii siano disposti a ricambiare subito console ecc...

sono solo ipotesi eh, il futuro non lo può leggere nessuno, tantomeno in campo videoludico... certo è che se la Nintendo dovesse tornare ad abbracciare un pubblico più ampio con giochi Horror, Fps e picchiaduro sanguigni allora la cosa si potrebbe fare mooolto ma mooolto interessante.

Ciononostante è quasi impossibile fare predizioni, è un complicato intrigo di potenza hardware/tempi di uscita/apertura al pubblico... mi viene in mente il N64, che nonostante fosse molto più potente della psx uscì nel momento sbagliato della quinta generazione di consoles, e perdipiù fece l'errore di supportare le cartucce e non i cd (le cartucce eliminavano i tempi di caricamento, ma erano limitatissime in termini di spazio disponibile)... per non parlare del 3DO e del Jaguar...

insomma, tutto può accadere, Wii2 potrebbe divenire anzitempo la regina dell'ottava generazione di consoles ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un flop clamoroso. impossibile dirlo ora.

@Ryanmizer: quella della apple che acquista sony non è la prima volta che la esponi, ma sinceramente non capisco il perchè. Penso sia una delle ipotesi più lontane in assoluto, e non capisco su cosa ti basi nel dire che Sony smetterà di produrre consoles...
                    ad ogni modo alzo volentieri la posta a 100€ tramite paypal, forte del master in economia della mia coinquilina.
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

io comunque penso che non vedremo le console nuove(sony e ms) prima di 3 anni, ora devono sfruttare kinect e move, non credo che li abbandonano subito
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

I miei amici, neo-possessori di PS3 hanno detto che una PS4 non l'acquisterebbero...Direi che forse dobbiamo aspettare...

Comment

Originariamente Scritto da Zenga Visualizza Messaggio
                          I miei amici, neo-possessori di PS3 hanno detto che una PS4 non l'acquisterebbero...Direi che forse dobbiamo aspettare...
                          Dov'è la logica? Ovvio che non la comprerebbero dopo aver appena speso dei soldi, ma non vedo come loro possano essere così importanti da manovrare le leggi del mercato

Comment

Ehm...Credo che non me ne accorga solo io di questo fatto, ma anche Sony...

Comment

Quindi Sony usa i tuoi amici come cavie per decidere se fare o no nuove console. Buono a sapersi

Comment

No, ma intendo che farà qualche ricerca di mercato...

Comment

Working...
                                X