Lo devo prendere per forza.... subito....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - L.A. Noire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza MessaggioCi voglio giocare anch'io! Nessuno mi presta la sua console per un paio di settimane? XD Noi PCisti sempre più snobbati! Ottima recensione comunqueIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Sarà perchè dovevo recensirlo ma ho affrontato i singoli casi più volte per verificare appunto come le mie azioni modificassero il corso dell'indagine ed effettivamente mi sono stupito nel vedere che a seconda delle mie intuizioni potevo risolvere il caso con più o meno impegno, quindi le possibilità di rigiocare alcune missioni, anche solo per ottenere il massimo del punteggio c'è tutta. Io ti consiglio di prenderlo senza pensarci su due volte.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolord mi hai convinto. lo prenderò al 99,9 %. e comunque non per fare il lecchino, ma la vostra è sicuramente la miglior recensione che abbia letto fino ad ora sul gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioRecensione accurata e completa nello stile del Lord. Mi ha fornito le risposte che cercavo. E cioè che di free roaming in salsa Rockstar, anche se sullo sfondo dei ruggenti Quaranta, ne ho avuto davvero abbastanza. Il canto del cigno, per quanto mi riguarda, si chiama Red Dead Redemption, bellissimo ma irripetibile (l'espansione zombie puzzava di morte, e non solo per colpa dei suoi putrescenti protagonisti). Che il "gangsta free roaming" abbia detto ormai la sua? Può darsi. Certo è che 12 ore per chi gioca hardcore sono poche, l'ambientazione mi pare a dir poco elitaria e in generale il sapore è quello di una minsetra riscaldata troppe volte nello stesso forno a microonde. Passo la mano senza alcun dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioper me durerà 3 mesi! RDR mi è durato 1 anno! XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodevo rileggerla per benino ma intanto dico la mia. 15 ore mi sembrano pochine per un titolo del genere. anche perchè una volta finito non penso invogli al giocazzeggio come i vari gta e rdr (anche se ques'ultimo una volta finito l'ho abbandonato). devo convincermi se investire o meno i soldi già al day one o aspettare un pò. dico così perchè da qui a luglio a settembre mi sono ripromesso di comprare solo un gioco. e tra un pò esce anche un certo Duke Nuken forever. vabbè ci penserò su, intanto mi rileggo meglio la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioun altro sito dice di averlo finito in 21 ore facendo 20 missioni secondarie su una quarantina... quindi mi sembra più che longevo, poi ti rompi le palle se è troppo lungo un gioco imho....MIO AL DEIUAN!
E poi grazie al kaiser, 20 missione secondarie in un titolo del genere sono tantissime.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment