Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Non sono d'accorodo visto che secondo me la rigiocabilità del gioco è data anche dal fatto di ritentare di concludere un singolo caso con più successo.
    allora fossero state 30 ora di gioco era ancora meglio! 15 ore resto un po' spiazzato... me ne aspettavo un pochino di piu da un titolo del genere, ma se penso che heavy rain ne dura meno di 6-8 (non ricordo esattamente) dovrei essere soddisfatto. aspetterò l'usato mi sa. a parte questo, il titolo mi ispira davvero tanto! leggo purtroppo che le indagino sono un pochino indirizzate e meno libere di quanto pensassi. ma se nei pregi c'è "ragionare" mi basta quello :-)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma tutti che si lamentano di 20 ore..... ma se oggi i giochi vanno dalle 5 alle 8-9 ore.... ripeto....e' un gioco che va giocato con calma..se lo giochi correndo di qui e di la...e' ovvio che lo finisci subito. ma mi sa che qui c'e' molta gente che non si sa "godere" questo genere di gioco. e personalmente lo dico anche con sincerita'...io alle persone "veloci" dico ....non buttate i soldi qui.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Blasfemo! Riprova e controlla: NUKEM!!!
        ahahha il grillo parlante!!
        MangiaStrada

Comment

Gioco assolutamente da prendere. Mi aspettavo che durasse un po' di più, ma di solito io sono uno che procede piuttosto lentamente quindi credo che per me il gioco potrà superare facilmente le 20 ore, soprattutto se mi fisso con i trofei.

Comment

Mio al day-quandoscenderàsui20€, indeed.
            sigpic

Comment

preso oggi su 360, sono l'unico a cui scattano abbestia i filmati? vorrei riuscire a capire se sia un problema solo mio o una cosa diffusa.

la maggior parte dei filmati realizzati col motore di gioco mi va a scatti, roba un paio di fps, veramente inguardabili.

per il resto il gioco è ECCELLENTE imho.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                preso oggi su 360, sono l'unico a cui scattano abbestia i filmati? vorrei riuscire a capire se sia un problema solo mio o una cosa diffusa. la maggior parte dei filmati realizzati col motore di gioco mi va a scatti, roba un paio di fps, veramente inguardabili. per il resto il gioco è ECCELLENTE imho.
                Che versione hai? Io ho preso ieri quella per xbox360 e nessun problema... Gioco SPETTACOLARE (chiaro...avrei preferito fosse stato sviluppato su PC...così da avere una grafica eccellente anche sui personaggi e non solo sui volti, ma per il resto... ottimo)

Comment

preso oggi su 360, sono l'unico a cui scattano abbestia i filmati? vorrei riuscire a capire se sia un problema solo mio o una cosa diffusa.

la maggior parte dei filmati realizzati col motore di gioco mi va a scatti, roba un paio di fps, veramente inguardabili.

per il resto il gioco è ECCELLENTE imho.
                  dovrebbe arrivarmi oggi...ora sono preoccupato che possa accadermi lo stesso.

Comment

dovrebbe arrivarmi oggi...ora sono preoccupato che possa accadermi lo stesso.  dovrebbe arrivarmi oggi...ora sono preoccupato che possa accadermi lo stesso.   Che versione di XBOX hai? Io ho la SLIM 250GB e ti dico...preso ieri alle 18.45, va da dio. Io quel problema indicato da littleaxus non l'ho mica riscontrato. . .

Comment

Leggendo la recensione l'unica cosa che mi lascia perplesso sono un po' gli interrogatori, o meglio il fatto che a volte il personaggio faccia un po' quello che vuole. Per il resto sono pronto a passare sopra ai difetti tecnici e altre cosucce, spero solo di non riscontrare gli stessi problemi di lettlexaus.
                      Sono rimasto un po' deluso dalla longevità, mi aspettavo almeno 20 ore, ma se sono fatte bene, intense e tutte di qualità, anche 15 vanno benissimo.
                      Non vedo l'ora di giocarci! XD

Comment

ragazzi in rete ho letto di problemi di surriscaldamento sulle versioni PS3. però si dice che anche molti utenti 360 hanno lamentato gli stessi problemi. ero deciso a prenderlo oggi ma mi sa che salterò il day one. anche perchè sembra che rockstar se ne sia lavata le mani.non vorrei rischiare di avere speso 65 euro per un sotto bicchiere
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                          Che versione hai? Io ho preso ieri quella per xbox360 e nessun problema... Gioco SPETTACOLARE (chiaro...avrei preferito fosse stato sviluppato su PC...così da avere una grafica eccellente anche sui personaggi e non solo sui volti, ma per il resto... ottimo)
                          360, l'ho pure scritto

comunque si, è molto bello, sono molto contento, merita!

se mi ricordo più tardi scrivo qualcosa di più approfondito ^_^

Comment

360, l'ho pure scritto comunque si, è molto bello, sono molto contento, merita! se mi ricordo più tardi scrivo qualcosa di più approfondito ^_^
                            ma è un vecchio modello? se si quale? quello con uscita HDMI o senza? da 20 gb, 60gb o più? sai io ho una vecchia 360 HDMI da 20 gb e vorrei sapere se avrà problemi a far girare il gioco.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              ma è un vecchio modello? se si quale? quello con uscita HDMI o senza? da 20 gb, 60gb o più? sai io ho una vecchia 360 HDMI da 20 gb e vorrei sapere se avrà problemi a far girare il gioco.
                              è quella. 20 gb hdmi, collegata in hdmi. ed il gioco è installato.

sono andato avanti un poco da quando ho scritto ieri sera e i filmati non hanno più scattato da quel momento, il gioco gira molto bene, ha solo qualche problemino con alcuni video delle prime fasi, non tutti, non per la durata dell'intero filmato ma solo per qualche momento in cui scatta in modo scandaloso

in rete ho visto altri commenti di gente che ha la versione 360 ed a loro non capita la solita cosa che succede a me, va tutto liscio.

insomma, tirando le fila, io non sarei tanto allarmista..

Comment

è quella. 20 gb hdmi, collegata in hdmi. ed il gioco è installato. sono andato avanti un poco da quando ho scritto ieri sera e i filmati non hanno più scattato da quel momento, il gioco gira molto bene, ha solo qualche problemino con alcuni video delle prime fasi, non tutti, non per la durata dell'intero filmato ma solo per qualche momento in cui scatta in modo scandaloso in rete ho visto altri commenti di gente che ha la versione 360 ed a loro non capita la solita cosa che succede a me, va tutto liscio. insomma, tirando le fila, io non sarei tanto allarmista..
                                ok abbiamo lo stesso modello di 360 mi sa. io in rete notizie che parlano di surriscaldamento della console mentre giocano (soprattutto PS3). per questo sto cercando quante più info possibili. non vorrei ritrovarmi in mano un gioco che non posso usare. e da quel che ho letto neanche riportare indietro

Comment

Working...
                                X