Ciao a tutti ho un problema con la mia play3....vedendo ke il gioco online finalmente era ritornato lo accesa ho aggiornato, vado per entrare e mi dice di cambiare la password, fino a ieri mi diceva che la password mi era arrivata via email quando invece non era arrivata, così ci riprovo oggi e ora mi dice errore server, di conseguenza vado per creare un nuovo profilo ma mi dà errore, qualcuno mi sa dire come posso muovermi per risolvere sta situazione...????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PsN..problema....
Collapse
X
-
posto che c'è un topic apposito tra le news, cmq...
con le mail di conferma Sony sta avendo qualche problema: non sei il primo che lamenta la mancata ricezione. Aspetta un po' e vedi se ti arriva.
Per la creazione di un nuovo account non so che dirti... ma stai provando ad utilizzarel o stesso indirizzo e-mail? nel qual caso, usane un altro: ad ogni indirizzo può essere associato un unico account...
-
Io(prima della news) feci l' accesso e mi chiese di cambiare password, fatto questo funziona tutto, tant'è che non ho ancora controllato l' indirizzo email associato... anzi vado adesso
Francamente mi sembra strano ciò che ti è successo, ma non so che dire...
Edit:
la mail di conferma è arrivata, ma mail o non mail a me funziona tutto da subito.Last edited by 2+2=5; 17 May 2011, 17:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo(prima della news) feci l' accesso e mi chiese di cambiare password, fatto questo funziona tutto, tant'è che non ho ancora controllato l' indirizzo email associato... anzi vado adesso
Francamente mi sembra strano ciò che ti è successo, ma non so che dire...
Edit:
la mail di conferma è arrivata, ma mail o non mail a me funziona tutto da subito.
Il problema è che Sony non fa sapere nulla.
Comment
-
sono nella tua stessa situazione, spero sia una cosa temporanea .
Comment
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un problema con la mia play3....vedendo ke il gioco online finalmente era ritornato lo accesa ho aggiornato, vado per entrare e mi dice di cambiare la password, fino a ieri mi diceva che la password mi era arrivata via email quando invece non era arrivata, così ci riprovo oggi e ora mi dice errore server, di conseguenza vado per creare un nuovo profilo ma mi dà errore, qualcuno mi sa dire come posso muovermi per risolvere sta situazione...????Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioHo provato con un altro indirizzo email a creare un nuovo account ma niente di niente.....cmq aspetto e vedo cosa succede.......Last edited by El Fundo; 17 May 2011, 20:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sono MESI che ti chiedo di scrivere in italiano e senza abbreviazioni in stile sms, come richiesto da regolamento, e tu te ne "catastrafotti". spero per te che Sony sia più celere di te nel mandarti la mail
Comment
-
hanno chiuso i siti che permettevano di cambiare password perchè gli hanno hackerati, io per fortuna ho fatto in tempo a recuperarla, te dovrai aspettare che li riaprono
P.S.
non so se sia gratuito, spero di si, se no è na rapina
Comment
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioComunque finalmente mi è arrivata l'email per cambiare password e mi dice che il servizio è in manutenzione, sto iniziando a perdere speranze, comunque volevo sapere se il NUMERO SONY è gratuito??
Comment
Comment