Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PsN..problema....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PsN..problema....

Ciao a tutti ho un problema con la mia play3....vedendo ke il gioco online finalmente era ritornato lo accesa ho aggiornato, vado per entrare e mi dice di cambiare la password, fino a ieri mi diceva che la password mi era arrivata via email quando invece non era arrivata, così ci riprovo oggi e ora mi dice errore server, di conseguenza vado per creare un nuovo profilo ma mi dà errore, qualcuno mi sa dire come posso muovermi per risolvere sta situazione...????

posto che c'è un topic apposito tra le news, cmq...
    con le mail di conferma Sony sta avendo qualche problema: non sei il primo che lamenta la mancata ricezione. Aspetta un po' e vedi se ti arriva.
    Per la creazione di un nuovo account non so che dirti... ma stai provando ad utilizzarel o stesso indirizzo e-mail? nel qual caso, usane un altro: ad ogni indirizzo può essere associato un unico account...

Comment

Io(prima della news) feci l' accesso e mi chiese di cambiare password, fatto questo funziona tutto, tant'è che non ho ancora controllato l' indirizzo email associato... anzi vado adesso
      Francamente mi sembra strano ciò che ti è successo, ma non so che dire...

Edit:
      la mail di conferma è arrivata, ma mail o non mail a me funziona tutto da subito.
      Last edited by 2+2=5; 17 May 2011, 17:47.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ho provato con un altro indirizzo email a creare un nuovo account ma niente di niente.....cmq aspetto e vedo cosa succede.......

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io(prima della news) feci l' accesso e mi chiese di cambiare password, fatto questo funziona tutto, tant'è che non ho ancora controllato l' indirizzo email associato... anzi vado adesso
          Francamente mi sembra strano ciò che ti è successo, ma non so che dire...

Edit:
          la mail di conferma è arrivata, ma mail o non mail a me funziona tutto da subito.
          Non è strano. Siamo in tanti a non aver ricevuto una mail per un account.
          Il problema è che Sony non fa sapere nulla.

Comment

sono nella tua stessa situazione, spero sia una cosa temporanea .
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti ho un problema con la mia play3....vedendo ke il gioco online finalmente era ritornato lo accesa ho aggiornato, vado per entrare e mi dice di cambiare la password, fino a ieri mi diceva che la password mi era arrivata via email quando invece non era arrivata, così ci riprovo oggi e ora mi dice errore server, di conseguenza vado per creare un nuovo profilo ma mi dà errore, qualcuno mi sa dire come posso muovermi per risolvere sta situazione...????
              Ho provato con un altro indirizzo email a creare un nuovo account ma niente di niente.....cmq aspetto e vedo cosa succede.......
              io sono MESI che ti chiedo di scrivere in italiano e senza abbreviazioni in stile sms, come richiesto da regolamento, e tu te ne "catastrafotti". spero per te che Sony sia più celere di te nel mandarti la mail
              Last edited by El Fundo; 17 May 2011, 20:33.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io sono MESI che ti chiedo di scrivere in italiano e senza abbreviazioni in stile sms, come richiesto da regolamento, e tu te ne "catastrafotti". spero per te che Sony sia più celere di te nel mandarti la mail
                SCusa lo dimenticato, il fatto è che ho un vizio strano..

Comment

Comunque finalmente mi è arrivata l'email per cambiare password e mi dice che il servizio è in manutenzione, sto iniziando a perdere speranze, comunque volevo sapere se il NUMERO SONY è gratuito??

Comment

hanno chiuso i siti che permettevano di cambiare password perchè gli hanno hackerati, io per fortuna ho fatto in tempo a recuperarla, te dovrai aspettare che li riaprono

P.S.
                    non so se sia gratuito, spero di si, se no è na rapina
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comunque finalmente mi è arrivata l'email per cambiare password e mi dice che il servizio è in manutenzione, sto iniziando a perdere speranze, comunque volevo sapere se il NUMERO SONY è gratuito??
                      no, è un 199 a pagamento
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finalmente mi ha fatto cambiare passWord, gioco online funziona perfettamente...

Comment

Working...
                        X