Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox o PS2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox o PS2?

Quale consigliate per l'acquisto?
    Io sono assolutamente pro-xbox (e' potente il doppio, costa uguale.... come potrei preferire la sony?) pero' mi "frena" il fatto che xbox2 uscira' prima... entro l'anno '05... mentre la play2 e' piu' longeva di circa un anno (prevista sul mercato nel '06).
    Ovviamente "longevita'" non significa qualita' (ad esempio Doom3 uscira' solo per xbo, nn per ps2- che "non ce la farebbe " proprio a gestire quel "motore" ...- sul sito www.doom3.com vi e', per chi ha dubbi, la conferma).
    Devo assolutamente comprare questi titoli:
    I 2 crush, GTA 3 , GTA VC, e il nuovo GTA.. e driv3r (per mio figlio i primi due, per entrambi i 4 automobilistici)
    Doom3 per me( troppo fico)..... e devo dire che , da quel che ne so, i 3 gta su xbox sono "migliori".. ed anche Driv3r.... su doom3 nn c'e' proprio scelta ......
    In pratica al 99% ho gia' deciso per xbox ma, per non lasciare nulla al caso, ho pensato di consultarmi prima anche con voi che gia' ne possedete una delle 2.
    Dico subito che non sono interessato a modifiche per usare materiale pirata di nessun genere... quindi non valuto "decisiva" per la scelta la console piu' "modificabile"....
    Grazie per le risposte.
    Rifondatore Urbs Naghorno

IO sono pro-Cubo, però posso dirti che buona parte dei giochi da te indicati ci sono anche per PC, quindi se hai una buona scheda video fai bene i tuoi conti.
    Se ti interessa non molto tempo fa è stata aperta una discussione simile
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=12890
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Il Cubo e' , a quel che ne so', un ottima console (+di ps2 sicuramente) ... ma l'ha ammazzata il mercato (pochi titoli, poco reperibili)..... il discorso del PC e' vero, ma devo "gestire" un ragazzino di 5 anni che senno' nn si staccherebbe mai dal PC ... che "papino" vorrebbe, e dovrebbe, usare anche per altre cose... insomma mi devo "liberare" di mio figlio e farlo tornare a giocare in camera sua... il PC deve tornare ad essere mio!
      Quindi o gli compro un PC "buono" (minimo 550 euro di spesa+ monitor) con una Ati9600xt ad esempio (minimo dico.... ) oppure con 200 Euro me la cavo alla grande... al punto che sarebbe perfino "papino" ad "invadere" il territorio del bocia (la sua cameretta) e giocare , magari insieme, a un qualche gioco multyplayer....ehe!
      Poi vuoi mettere la salute? Giocare "sbracati" sul divanetto o per terra a qualche metro dalla TV e' una cosa.... stare "chini" a 20 cm da un monitor , seduti su una sedia, e' tutt'altra cosa.... sia a 33 che a 5 anni.
      Poi raga... a settembre fa' gli anni.... un regalo glielo devo pure fare (senno' che gli compro??)

Ps: GTA 3 e VC gia' li ho per PC... ma li ho dovuti disinstallare, stava sempre su quella sedia!

Comment

5 Anni ? VC e GTA a 5 anni ? A 6 ti ruberà la macchina
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se la scelta dovesse essere rivolta esclusivamente a tuo figlio direi più cube che altro. Ci sono molti titoli adatti ai più giovani e dovresti trovare anche delle ottime alternative per te. Tra Playstation 2 ed xbox è sempre il solito discorso trito e ritrito : Sony ha dalla sua una line up foltissima dove puoi trovare praticamente di tutto ( il che non implica necessariamente che ciò che trovi sia di qualità ). Microsoft, a mio modo di vedere, è quella che nell'ultimo hanno ha profuso un maggior impegno, sfornando titoli di altissimo livello : Ninja Gaiden, Top Spin, KOTOR giusto per citarne qualcuno. Personalmente le ho tutte e tre e ti posso assicurare che salvo rare eccezione utilizzo per lo più Xbox.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

XBox

Io ho comprato l'XBox un paio di mesi fa e ne sono molto contento. Tra l'altro, è facile trovare giochi usati per XBox (risparmiare non fa mai male).
            Per il momento, non devo preoccuparmi di far giocare il pupo, però concordo con te sul fatto che è meglio tenere i bambini troppo piccoli lontano dal PC.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              5 Anni ? VC e GTA a 5 anni ? A 6 ti ruberà la macchina
              e no?!... sai mio figlio , quando gli chiei cosa vuol fare d grande, che risponde? "Rubo le macchine e sparo ai polizziotti..."... infatti mia moglie si incaxa sicuramente se "rivede" i GTA per casa (altro motivo per cui sono uninstall dal mio pc...)... pero' oggi gliel'ho detto : "Gioca a GTA solo sotto la supervisione del papa', nn ti preoccupare..."
              Ragazzi io abito a Roma, nn a Trepalle , e vi giuro che di giochi per GC se ne iniziano a vedere pochi pochi.... nn li comprano perche' nn riescono a rivenderli credo.... e i GC quando li trovi stanno a 99E ...un motivo ci sara'....
              (All'inizio degli anni '80 usci' un bel formato di videoregistratori , V2000 . In pratica era un VHS scrivibile sui due lati (le vc duravano quindi il doppio) e si vedeva anche leggermente meglio del VHS... ma il mercato era in mano al VHS ed il V2000 fu un fallimento ---- 4 anni dopo nn c'era piu' NULLA in giro per lui).
              Quindi ricapitolando: X GC "c'e' molta crisi.... ", la PS2 e' un idiozia acquistarla pagandola piu' dell'XBOX , l'XBOX ha forse qualche titolo in meno ma e' potente il doppio e quei giochi che ha sono "inavvicinabili" per una PS2... in ultimo, comprando solo titoli originali, nn credo "riusciro'" a comprarne piu' di una 40ina ....che mi importa quindi dei 10000 (la gran parte mediocri) titoli ps2??.
              Sto andando ad un supermercato oggi pomeriggio: XboX "rosso pack" , con PGR2 , 2 joipad e un gioco di snoboward (si dice cosi'? nn ricordo il nome ma e' a..... 2): 200 euro. Il conto alla rovescia e' iniziato....

Comment

Penso che lo trovi anche a meno. Ti consiglio di dare uno sguardo a Mediaworld. C'era il rosso pack a 189 €
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Chiamali mediocri i titoli per la PS2, e prima o poi faccio un salto a Roma

apparte gli scherzi, hai proprio ragione. Io cmq vado bene con la mia bella PS2 e quei 15/20 titoli che giocati su altre console nn avrebbero lo stesso gusto. però fai molto meglio a prendere XboX, alla fine.
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Presa. 2 jpad-2giochi (Project Ghotam 2 e Amstel 2) 199 euro- in 6 mesi a 33,17 ...senza 1 euro di apertura pratica o di interessi.... in piu' gia che mi trovavo ho preso anche il GTA 2pack (59,9 cciloro..).....
                    Mi figlio sta svaccato sul divano davanti al 32' dalle 18,30 (e' stato letteralmente "imboccato" da mia moglie a cena...) io un oretta con PG2 me la sono comunque fatta ... forte quel gioco, sfizioso proprio!
                    ..... adesso countdowm per Doom3....

Ps: Belli 3m di filo per il jpad... io ero rimasto alla psone ed i suoi 15 cm scarsi... di filo dico.....

Comment

Di project gotham apprezzerai sicuramente il fattore longevità. Credo che perderai ben più di qualche ora di sonno prima di riuscire a sbloccare tute le features del gioco-. tra l'altro sono già disponibili (via Live) due aggiornamenti (auto più location)
                      MrBix

Comment

Io a 5 anni schiacciavo a caso i pulsanti del cabinato di Street Fighter 2 in sala giochi. Tuo figlio invece è già a giochi come GTA. Complimenti!
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ANche io ho preso il "Rosso pack". PGR2 è molto bllo e longevo...

Cmq, può ancehe darsi che a Trepalle trovi più giochi che a Roma, visto che lì costa tutto molto meno
                          Last edited by sirbone72; 27 July 2004, 08:46.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Io a 5 anni schiacciavo a caso i pulsanti del cabinato di Street Fighter 2 in sala giochi. Tuo figlio invece è già a giochi come GTA. Complimenti!

Si ma e' una lotta... ieri sera alle 11,30 a spiegargli che quel gioco nn consiste a rubar macchine e menare la gente, ma ci sono le missioni.... Ne ho fatte 2 perGTA3 ieri.... speriamo abbia capito. Poi ieri era andato in fissa con prendere le macchine, accelerare, farle cadere in acqua e uscirne un attimo prima per nn finirci anche lui.....
                            I bambini.. perche' il fisico nn li assiste, senno' erano cavoli amari! (Immaginatevi un cinquenne alto 1,80 e con 75kg di peso in giro libero per la citta'.... tutte le macchine nel lago vi tira!!!ehhhhehehhe)

Comment

Working...
                            X