volevo chiedervi se qualcuno sapesse per bebne spiegarmi al momento quali versioni del gioco si possano prenotare e cosa contengono perchè sinceramente dopo la news dei bundle ho iniziato a confondermi grazie in anticipo a chiunque risponde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inFamous 2 le edizioni??
Collapse
X
-
allora, dovrebbe esserci:
standard: solo il gioco ( con la beta di uncharted 3 se lo prenoti al gamestop)
limited:gioco in confezione speciale e vari contenuti in game per il singleplayer
hero edition(fantastica): gioco in confezione speciale (buono o cattivo), statuina di cole, zainetto, fumetto, colonna sonora, e vari contenuti per il single
collector: gioco base + controller blu o rosso ( tipo la special di killzone 3 insomma)
spero di averti chiaritosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
-
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioallora, dovrebbe esserci:
standard: solo il gioco ( con la beta di uncharted 3 se lo prenoti al gamestop)
limited:gioco in confezione speciale e vari contenuti in game per il multiplayer
hero edition(fantastica): gioco in confezione speciale (buono o cattivo), statuina di cole, zainetto, fumetto, colonna sonora, e vari contenuti per il multy
collector: gioco base + controller blu o rosso ( tipo la special di killzone 3 insomma)
spero di averti chiarito
Che multiplayer? Cosa mi sono perso?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioWoah woah woah woah woah woah.
Che multiplayer? Cosa mi sono perso?!sigpic
Comment
-
-
se lo prenoti da mediworld ti danno una gift card da 20 euro da spendere come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose lo prenoti da mediworld ti danno una gift card da 20 euro da spendere come vuoi
Jack should die.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesto post mi sembra una pubblicità. xD
Jack should die.
in effetti , però é molto buona come offerta
Comment
-
dato che ho visto online che se prenoto la special da amazon.it ricevo in più anche i contenuti per il single che la hero edition aveva in più rispetto la special volevo sapere ma la beta di uncharted 3 è presente anche in quelle confezioni o solo nella classica e da gamestop??Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Penso proprio di prendere il bundle con il pad, siccome stavo giusto pensando di comprarne un secondo e quest'occasione capita a pennello.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodato che ho visto online che se prenoto la special da amazon.it ricevo in più anche i contenuti per il single che la hero edition aveva in più rispetto la special volevo sapere ma la beta di uncharted 3 è presente anche in quelle confezioni o solo nella classica e da gamestop??sigpic
Comment
Comment