Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach su ps3???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach su ps3???

salve ragazzi, per puro caso oggi pomeriggio mi sono imbattuto in questo splendido trailer di Halo Reach http://www.youtube.com/watch?v=18-_9E0HNY4. un trailer che fa quasi venire la pelle d'oca. mi sono interessato a questo gioco e ho navigato un pochino in cerca di una qualche notizia riguardo l'arrivo di questo bel titolo su ps3. il punto è che alcuni siti dicono che uscirà su ps3 durante il 2011, altri dicono che non abbandonerà microsoft, altri dicono che FORSE lo vedremo sulla consolle sony. quindi, voi sapete nulla la sua probabile uscita su ps3? e per quanto riguarda la saga di gears of war?

Halo è di proprietà di Microsoft e di certo non venderanno i diritti.
    Potessi morire io mille mila volte se un solo titolo attraversasse il varco per andare da Sony.

sigpic

Comment

Più probabile che gli asini inizino a volare.

Comment

Pesce d'Aprile vecchissimo.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, per puro caso oggi pomeriggio mi sono imbattuto in questo splendido trailer di Halo Reach http://www.youtube.com/watch?v=18-_9E0HNY4. un trailer che fa quasi venire la pelle d'oca. mi sono interessato a questo gioco e ho navigato un pochino in cerca di una qualche notizia riguardo l'arrivo di questo bel titolo su ps3. il punto è che alcuni siti dicono che uscirà su ps3 durante il 2011, altri dicono che non abbandonerà microsoft, altri dicono che FORSE lo vedremo sulla consolle sony. quindi, voi sapete nulla la sua probabile uscita su ps3? e per quanto riguarda la saga di gears of war?
          su gears se a quelli della epic girasse non li fermerebbe nessuno per quanto riguarda halo diciamo solo che è più probabie che domani la eminflex annunci il lancio di una nuova console che nel giro di un'anno elimina tutta la concorrenza proclamandosi leader del mercato , non so se ho reso abbastanza bene l'idea
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Quando uscirà Halo su ps3, Kotick smetterà di sfornare COD e donerà tutti i suoi soldi in benificenza
            Invece per Gears c'è una piccola possibilità, dipende tutto da microsoft se continuerà a sganciare la grana

Comment

a proposito di halo reach qualcuno gioca online?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Quando uscirà Halo su ps3, Kotick smetterà di sfornare COD e donerà tutti i suoi soldi in benificenza
                Invece per Gears c'è una piccola possibilità, dipende tutto da microsoft se continuerà a sganciare la grana
                Cosa che secondo me farà, visti anche i dati del pre-order del terzo capitolo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X