Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema gioco xbox original scaricato dal marketplace.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema gioco xbox original scaricato dal marketplace.

ciao a tutti,ho scaricato dal marketplace il gioco "stubbs the zombie in: rebel without a pulse" poco fa.
    l'ho avviato e,siccome ero connesso ancora a xboxlive,mi ha fatto scaricare un aggiornamento.
    ora,dopo aver scaricato l'aggiornamento,lo avvio e compare il logo "xbox". poi lo schermo diventa nero e penso che sia normale.
    all'improvviso parte quella che credo sia la musichetta che accompagna l'intro del gioco prima del menù principale,solo che si sente a scatti e non si vede nulla.
    qualche secondo e la xbox si blocca,non consentendomi altra azione se non lo spegnimento tramite il pulsante della console.

qualche idea?

Cancellalo, riscaricalo e provalo senza patch.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

se lo riscarico lo devo ripagare?

Comment

Macché.
        È come un dlc.
        È associato al tuo account.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Macché.
          È come un dlc.
          È associato al tuo account.
          allora provo e domani sera,spero, lo avvio senza essere connesso...stupida chiavetta di internet..

Comment

Se non funziona nemmeno così manda una mail al supporto.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              allora provo e domani sera,spero, lo avvio senza essere connesso...stupida chiavetta di internet..
              Ma l'aggiornamento l'hai scaricato con la chiavetta?
              sigpic

Spoiler:

Comment

così come ho scaricato il gioco e come scarico i dlc. e come gioco online.
                xbox collegata al pc e pc collegato a internet tramite chiavetta,lo so non è il massimo ma questo ho

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Cancellalo, riscaricalo e provalo senza patch.
                  l'ho riscaricato e l'ho avviato stando offline.
                  stesso problema di prima.
                  ho riavviato la console,l'ho connessa online e ho riavviato il gioco che questa volta oltre a non partire non mi ha chiesto di scaricare la patch.
                  stando a ciò giungo alla ovvia conclusione che io abbia cancellato il gioco per poi riscaricarlo,senza mai toccare l'aggiornamento. come posso fare per rimuovere l'aggiornamento?

o magari qualcuno che sappia come posso mandare una mail al supporto per un rimborso..con scarse aspettative di successo..
                  Last edited by lazarus; 31 May 2011, 10:19.

Comment

problema risolto. brevemente,si deve impostare la console a PAL 50.
                    magari può essere utile a qualcun'altro.

Comment

Working...
                    X