Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i port psp -> ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i port psp -> ps3

Sony questa non me la dovevi fare
    Alcuni giochi psp avranno versioni hd e contenuti esclusivi, possibilità di usare i savegame psp e se ho capito bene sarà possibile giocare in multi con le psp.
    Che sia l' effetto ngp? O forse sony(oltre a voler guadagnare facilmente) spera di fare pubblicità subliminale alla psp?(del tipo: ecco di cosa è capace la psp e cosa ti stai perdendo)
    In ogni caso ecco a voi monster hunter freedom 3 hd, non mi sembra granchè a dire il vero.
    http://www.youtube.com/watch?v=Xxmg0...layer_embedded
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Adesso come portatile è diventato proprio inutile, ho quasi la sensazione che vogliano farla dimenticare per dare campo alla II

Comment

Che sfiga, ho preso una psp 2 mesi fa e sono in procinto di prendere la 3, a saperlo prendevo direttamente la 3... Mi servirà da lezione
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Altro che pubblicità alla psp, questo sarebbe il colpo di grazia.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Alla fin fine non posso dire di essere sorpreso, prima o poi me lo sarei aspettato, in fondo in america la psp non vende, ma in giappone è al primo posto da mesi!
          Immagino che la sony voglia guadagnare sulla psp anche dopo la sua morte Personalmente però avrei aspettato il lancio della ngp.
          Mi chiedo quali conseguenze avrà questa mossa su ngp(che sarà retrocompatibile)... Questi port si potranno giocare su ngp?
          Last edited by 2+2=5; 22 May 2011, 13:11.

Comment

se sono regali che sony farà a chi possiede le versioni PSP, ben vengano. Infondo Sony deve sempre farsi perdonare l'eliminazione dell'online per la piccola console in favore dell'assurdo ad hoc che costringe l'utente ad avere anche PS3 per collegarsi.. e in giochi come MH sappiamo tutti che infamata sia...

se vogliono dei soldi anche da chi ha già comprato l'originale.. beh, hanno vinto il vaffa della puntata per i prossimi anni
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se sono regali che sony farà a chi possiede le versioni PSP, ben vengano. Infondo Sony deve sempre farsi perdonare l'eliminazione dell'online per la piccola console in favore dell'assurdo ad hoc che costringe l'utente ad avere anche PS3 per collegarsi.. e in giochi come MH sappiamo tutti che infamata sia...

se vogliono dei soldi anche da chi ha già comprato l'originale.. beh, hanno vinto il vaffa della puntata per i prossimi anni
              Regali da sony? Inizia a preparare i vaffa

Mi è tornato in mente che alla presentazione della ngp è stata presentata la versione upgradata di monster hunter freedom 3 per ngp con tanto di supporto al secondo analogico... Che sia la conferma del funzionamento su ngp?
              http://www.youtube.com/watch?v=L1FROW_sK5c
              Last edited by 2+2=5; 22 May 2011, 16:06.

Comment

Spero che ciò accada, ci sono vari giochi per psp che vorrei giocare, ma che non posso visto che non la possiedo
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

il crollo finale della psp questa non ci voleva...
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

invece io penso che sia l'ottima occasione per recuperare quei titoli PSP persi in versione HD, specie per chi non possiede una PSP. Detto questo, come sempre, chi non lo vuole non li compra, e tutti siamo contenti...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      invece io penso che sia l'ottima occasione per recuperare quei titoli PSP persi in versione HD, specie per chi non possiede una PSP. Detto questo, come sempre, chi non lo vuole non li compra, e tutti siamo contenti...
                      voglio proprio vedere le faccine felici di tutti quelli che hanno preso Peace Walker per continuare la saga sebbene avrebbero preferito usare il gioco su una console casalinga piuttosto di una portatile. solo che questo forum ne era pieno.

immagino la gioia, si sentiranno felici, contenti e soprattutto clienti rispettati.

la trovo una bastardata aberrante. se io ti ho già pagato devo avere almeno accesso ad un sostanzioso sconto. almeno.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X