Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dinasty warriors

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dinasty warriors

vorri chiedere a voi comunità di gamesurf, quale di questi titoli secondo voi è migliore:
    -dinasty warriors 6 empire
    -dinasty warriors 6
    -dinasty warriors: gundam 1

aiutatemi vi prego

grazie x le numerose risposte...come farei senza di voi?

Comment

AHAHAHAHAH si, da queste parti DW non è un titolo seguitissimo... io personalmente ho visto il topic solo ora

allora... premetto che quei tre non sono certo le punte di diamante della serie... DW6 era molto bello a vedersi, ma il sistema "renbou" per le combo lo rendeva semplicistico. Inoltre, la versione PS3 scattava da paura - scattava anche la versione 360, ma molto meno.
      DW6 Empire tra quei tre è sicuramente il migliore: molto più leggero e fluido del 6, e una modalità empire che mischiava elementi degli altri empire ad elmenti degli xtreme legends. Detto ciò, aveva ancora delle pecche, come ancora il sistema renbou.
      DWGundam 1 era più che altro un esperimento, non certo riuscitissimo, ma incoraggiante per episodi futuri che, infatti non sono mancati...

Regolati cmq che è appena uscito DW7, che è su un altro pianeta come qualità, e sta per uscire DWGundam3, che se mantiene quello ceh promette sarà anch'egli molto buono - posto che DWGundam2 è decisamente buono. Se hai PS3 dovresti puntare su questi.
      Se hai Xbox360 e buoi spendere poco, invece, cerca di recuperare DW5, DW5E, DW5XL...

Comment

io ho ps3, x fortuna, e dw gundam 2 non lo riesco a trovare, sembra che ne abbiano fatte 3 copie..XD
        prenderò il 3 probabilmente, cmq ho preso il 6 versione empire, che mi sembra x ora divertente e non troppo impegnativo ma comunque una buona alternativa a cose molto più noiose, buona la modalità editor pg, manca l' online, peccato...grazie mille per l' aiuto....

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          grazie x le numerose risposte...come farei senza di voi?
          e grazie a te per l'attenzione verso lo staff che da mesi e mesi chiede di scrivere in italiano senza abbreviazioni stile SMS!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X