Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic arcania e risen su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic arcania e risen su 360

Ragazzi ma qualcuno li ha fatti tutti e due? io stò giocando a gothic, e devo dire che nonostante la realizzazione tecnica faccia rabbrividire, è abbastanza godibile. Quella di risen è simile? o è ancora più scadente? Pensavo di prenderlo, ma nonostante tutto se è un cazzotto in un occhio preferisco lasciarlo...

Su 360 Risen ha una resa grafica a dir poco aberrante, a quanto ho visto. Come gioco è spanne e spanne sopra Arcania, ma se vuoi evitare il cazzotto nell'occhio, o lo fai su PC, o è meglio se passi direttamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Su 360 Risen ha una resa grafica a dir poco aberrante, a quanto ho visto. Come gioco è spanne e spanne sopra Arcania, ma se vuoi evitare il cazzotto nell'occhio, o lo fai su PC, o è meglio se passi direttamente
      Non so quanto possa essere abberrante, ma ti assicuro che arcania fa lo stesso effetto delle gocce che dilatano la pupilla su 360 ;D. In pratica non ha un effetto pop up. è un pop up. Oltrettutto scatti e rallentamenti anche in scene dove sei solo nello schermo. Mi piacerebbe sentire qualcuno che l ha fatto, se il livello è quello ci posso anche stare.. Ma alcuni dicevano che addirittura non si leggono le scritte etc...

Comment

Intanto valuta un pò:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Già vedere gli screen mi viene voglia di artigliarmi gli occhi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

A me vien voglia di buttar il dvd di arcania. Sono saltato su una roccia e il personaggio ha iniziato a fare surf, fino a perdersi nel nulla e poi bloccarsi. belli i bug eh...

Comment

Intanto valuta un pò:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Già vedere gli screen mi viene voglia di artigliarmi gli occhi...
            Eh dai... credevo peggio... Ma come fluidità?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              A me vien voglia di buttar il dvd di arcania. Sono saltato su una roccia e il personaggio ha iniziato a fare surf, fino a perdersi nel nulla e poi bloccarsi. belli i bug eh...
              Hanno ereditato il lavoro di Piranha Bytes in tutto e per tutto, bug compresi

Comunque, non è che in Risen le cose vadano tanto meglio, pure lì i bachi sono un presenza costante

Comment

Hanno ereditato il lavoro di Piranha Bytes in tutto e per tutto, bug compresi

Comunque, non è che in Risen le cose vadano tanto meglio, pure lì i bachi sono un presenza costante
                Cavolaccio oh non è certo quello che speravo di sentire. Lo prenderò solo se costretto dalla mancanza di gdr

Nel frattempo ho preso two worlds 2. L ho iniziato. Certo lì non manca l aspetto tecnico. e per me che amo gli open world esplorativi è proprio una manna dal cielo. Però ho deciso di farlo dopo di arcania.

Comment

non ti so dire per l'aspetto grafico, che sicuramente è a livelli bassi, ma risen è sicuramente un titolo che consiglio di giocare

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    non ti so dire per l'aspetto grafico, che sicuramente è a livelli bassi, ma risen è sicuramente un titolo che consiglio di giocare
                    Ma su 360? l hai fatto?

Comment

si si, giocato e mi è piaciuto abbastanza. se lasci perdere la grafica, direi che è un titolo molto giocabile. livello di sfida alto, come i primi gothic insomma.
                      in realtà è un gothic a tutti gli effetti con un altro nome

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Cavolaccio oh non è certo quello che speravo di sentire. Lo prenderò solo se costretto dalla mancanza di gdr

Nel frattempo ho preso two worlds 2. L ho iniziato. Certo lì non manca l aspetto tecnico. e per me che amo gli open world esplorativi è proprio una manna dal cielo. Però ho deciso di farlo dopo di arcania.
                        Valido Two Worlds 2. Penso proprio ti piacerà, vista la libertà esplorativa, che però si abbina a una base ruolistica rassicurante. Qualche buggettino me lo ricordo pure lì, ma siamo già su livelli più "umani". Graficamente non ha destato grandissima impressione, ma è sicuramente meglio sia di Arcania che di Risen

Comment

si si, giocato e mi è piaciuto abbastanza. se lasci perdere la grafica, direi che è un titolo molto giocabile. livello di sfida alto, come i primi gothic insomma.
                          Vero, sicuramente è più "Gothic" quello che Arcania

E sì, il grado di sfida è qualcosa di apertamente malvagio, specie nelle prime fasi di gioco, la crescita del personaggio ha un ritmo iniziale tra i più lenti mai visti (e non è necessariamente un male, direi), siamo anche oltre il primo Gothic

Comment

Valido Two Worlds 2. Penso proprio ti piacerà, vista la libertà esplorativa, che però si abbina a una base ruolistica rassicurante. Qualche buggettino me lo ricordo pure lì, ma siamo già su livelli più "umani". Graficamente non ha destato grandissima impressione, ma è sicuramente meglio sia di Arcania che di Risen
                            Beh oddio immagino che risen su pc sia mille volte meglio del miglior two worlds 2 su console. Però si difende bene. Certo non mi spiaceva vederlo. Piuttosto ma le frecce esistono su arcania o ti devi tenere per sempre le 100 che ti regalano all inizio?

Comment

Vabbeh io la grafica la lascio pure perdere, se siamo a livelli umani insomma. Quando inizio a pestare gli alberi pensando siano nemici un pò mi scoccia però dagli screen che mi ha linkato ophidian sembra molto simile ad arcania il dettaglio...

Comment

Working...
                              X