Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divergenza di opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Divergenza di opinioni

Ma bravi, manco dal forum per circa 5 giorni per problemi al pc e mi leggo tutte stè CAXXATE ke dite. Si sono delle vere e proprie CAXXATE e nn me ne vergogno a dirlo cerkiamo di kiarire un pò ui punti della situazione allora
    X Malek: Se dico ke X-Box e PS2 sono di ugual potenza lo dico forse perkè ne ho le prove? Prendiamo ad esempio Splinter Cell gioco nuovo e MGS2 gioco vekkio come mai MGS2 è migliore? Come mai MGS2 c'ha le ombre come Splinter Cell? E se nn ci avete mai giocato nn criticatelo perfavore eh altro esempio prendiamo GT3 e Project gotham... la MC diceva ke PJ doveva BATTERE e SURCLASSARE GT3... Oooooooohhhhhhh ma ke BRUTTA fine ke ha fatto GT3 già già vero vero però poi ci sono anke i casi in cui l'X-Box "vince" come ad esempio Panzer Dragoon, Dead Or Alive Beach Volley (per ora solo graficamente) e questo lo dico per far STIZZIRE una volta e per tutte quelli ke dicono ke io porto avanti la PS2 e disprezzo X-Box perkè NN E' AFFATTO VERO se ci credete bene se no attaccatevi oh
    X Ukyo: http://gamesurf.tiscali.it/amarcord <-- tieni questo è il link del vekkio forum fammi vedere dove IO DISPREZZO l'X-Box...
    X Ninty: Ninty credimi a stò punto nn ti offendere perkè nn ne vale la pena dato ke quà NOI passiamo per quelli coi paraokki ke vedono solo UNA console e LORO passano per quelli coerenmti ke vedono davvero le potenzialità di altre console e nn disprezzano NIENTE quindi lascia stare e fregatene come faccio io da adesso ke è meglio
    Se voi siete sfegatati (nn è n'offesa) dell'X-Box almeno nn disprezzate le altre console cosa ke io, Ninty e altri (fino a poco tempo fà credevo pure Malek ma CREDO di dovermi ricredere PURTROPPO) NN FACCIAMO.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

ti rispondo passo per passo:

1) che dici che mgs2 è migliore è una TUA opinione, bisogna vedere molti aspetti, per me è migliore splinter cell ad esempio, son gusti. trovo che come stealth sia molto più curato, e quindi il divertimento ne risente

2) se per me splinter cell è meglio graficamente, sarò scemo? è un'altra mia opinione

3) di quello che dice MS su pgr non me ne sbatte nulla, io giudico da come gioco io, infatti pgr non mi piace

4) non dico che tu disprezzassi l'xbox nel vecchio forum, lo dice ukyo

5) ma se lo dice anche il lord che ninty è un po' col paraocchi! e poi l'hai detto anche tu 2 topic fa! sei incoerente! e poi che c'entro io? ho detto che la ps2 è peggio in questo topic? ho detto solo che secondo me splinter cell viene male su ps2! e potrebbe anche essere vero per come la vedo io.poi potrebbe essere non vero, ma fra ombre dinamiche e vertex e pixel shader, probabilmente la versione ps2 ne risentirà parecchio.

6) in effetti la gente non ha mai avuto una grande opinione di me 8)

non ti arrabbiare, ok?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

A sto punto dico anche io la mia.

1) cOme fate a dire che MGS2 è migliore di splinter celle quando stanno su due piattaforme diverse? Sbaglio o Substance non è ancora uscito ? (E comunque non ha le fonti luce dinamiche ma statiche)

2)Project Gotham e Garan Turismo sono due giochi completamente diversi. Il primo è dichiaratamente un exibithion arcade mentre il secondo si vanta di passare come simulatore. E su questo aprirei una parentesi visto e considerato che un gioco dove non esistone una fisica dei danni vorrei capire come può freggiarsi del titolo di simulatore.

3) Non si tratta di dire che questo o quello fa schifo ma ci sono cose oggettivamente sbagliate. Quando qualcuno mi viene a dire che Halo non è un capolavoro perchè è Microsoft qualcosa non quaglia. Evidentemente qualcuno di parte c'è. Personalmente possiedo tutte le console in commercio e ribadisco che come completezza per il momento la piattaforma Sony è nettamente davanti a tutti gli altri.
      Bisongerà capire se e come gli altri riusciranno a spezzare il dominio Sony.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Malek, Bix forse nn mi sò spiegato, cerkiamo di kiarire alcune cose allora:
        1 - Io NN sono anti-X-Box ficcatevelo in testa (questo vale per Ukyo)
        2 - Bix nn mi venire a dire ke PJ e GT3 sono diversi perkè
        ° Concordo hai perfettamente ragione
        ° Allora perkè la MC faceva dikiarazioni ke PJ doveva, Testuali parole "togliere lo scettro alla regina delle corse" ??
        3 - Malek una mia opinione MGS2 è superiore a Splinter Cell, una tua opinione Splinter Cell è migliore di MGS2 allora analizziamoli io per adesso analizzo
        ° Musike di MGS2
        ° Modelli poligonali dei personaggi
        ° Doppiaggio
        ° Movimenti facciali dei personaggi
        Dimmi le tue adesso cosi' ci facciamo un pokino il quadro della situazione
        4 - Si è vero ok lo ammetto sul fatto di Ninty mi sò sbagliato un pò (ninty nn arrabbairti :P )
        5 - Malek... NN mi stò arrabbiando, perkè tutti credono ke io mi tia arrabbiando nn lo sò ;_;
        6 - Malek... "6) in effetti la gente non ha mai avuto una grande opinione di me" <-- questa potevi risparmiartela di prego

Comment

Allora perkè la MC faceva dikiarazioni ke PJ doveva, Testuali parole "togliere lo scettro alla regina delle corse" ??
          Credo che si riferissero al successo di vendite.
          ecomunque continuo a non capire come faccia a paragonare due giochi tanto diversi come MGS2 e Splinter Cell. E ti assicuro che coe gioco preferisco il primo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Allora perkè la MC faceva dikiarazioni ke PJ doveva, Testuali parole "togliere lo scettro alla regina delle corse" ??
            Credo che si riferissero al successo di vendite.
            ecomunque continuo a non capire come faccia a paragonare due giochi tanto diversi come MGS2 e Splinter Cell. E ti assicuro che coe gioco preferisco il primo.
            Intanto hanno fatto cilecca e pure io preferisco MGS2

Comment

Biosngerebbe fare un calcolo tra base installata e numero di copie del gioco vendute per vedere se effettivamente abbia fatto cilecca.
              MrBix

Comment

A me sembra che le sue motivazioni le abbia già dette e sono, in un unica parola, più pesanti e radicate di quelle che hai esposto. Tu dici che preferisci MGS2 per i modelli poligonali, le musiche e le espressioni facciali (ommioddio...). Lui dice che lo preferisce perchè trova che sia un gioco dove l'elemento stealth è curato maggiormente e siccome sono entrambi stealth game, allora quella motivazione è più che sufficiente. Poi Snake potrebbe anche scaccolarsi il naso in maniera pressochè perfetta, ma alla fine è il gioco che conta....è una questione di gusti e di pelle....puoi dire tutto quello che vuoi, ma alla fin fine poi è così. Altrimenti potrei anche dire che la mia Clio è migliore di una Ferrari perchè ha i cerchioni migliori
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vabè Lord parli te ke, con tutto rispetto, ma sei uno sfegatato X-Box eh mwhahaha
                  Cmq... nn ti piacciono le espressioni facciali di MGS2?

Comment

Tu hai concetto di sfegatato che è piuttosto labile. Qui di sfegatato mi sembra di aver visto solo il post da ultrà che hai fatto tu. Quindi ti prego di lasciarmi fuori da queste discussioni..non sono uno sfegatato dell'una o dell'altra console...poco me ne fotte e poco me ne frega di dire che X è migliore di Y a priori, visto che personalmente soldi in tasca non me ne porta. Dico solo che se vuoi gettare le basi per una discussione, fallo almeno con qualcosa di solido, altimenti tra due post ci troviamo a dire che un certo gioco è migliore di un'altro per i caratteri che utilizzando nei titoli di coda....e malgrado tutto, malgrado battutine e frecciatine verso chi ti stava consigliando di portare la discussione su un determinato binario per ampliarlo anche agli altri utenti, non hai ancora dato valide basi per spiegare perchè MGS2 ti piace di più
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per bix: tanto a me i giochi di corse non piacciono.. e comunque pgr mi aveva fatto una cattiva impressione già dalla prima volta che l'avevo visto.

per goku:

1) mah, non è che guardo le espressioni facciali mentre gioco è vero, sono delle chicche, ma il gioco vero e proprio si basa sullo stealth, ed è quello l'importante

2) non mi riferivo a te quando dicevo che la gente non ha mai avuto una grande opinione di me era solo per dire... lascia perdere, mi riferivo a roba vecchia di altri forum

3) ninty, vabbè, credo che ti perdonerà (poco) volentieri

amici come prima (prima quando?)?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Tu hai concetto di sfegatato che è piuttosto labile. Qui di sfegatato mi sembra di aver visto solo il post da ultrà che hai fatto tu.
                        Forse tu hai uno strano concetto di sfegatato perkè io per "sfegatato" nn intendo nessun particolar tipo di offesa anzi, intendo solo ke ti piace una console e basta tutto quà nulla di male e poi nn credo di aver fatto un post da ultrà dato ke ho solo espresso le mie opinioni dopo ke sono stato criticato da persone ke manco mi conoscono

Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Quindi ti prego di lasciarmi fuori da queste discussioni..non sono uno sfegatato dell'una o dell'altra console...poco me ne fotte e poco me ne frega di dire che X è migliore di Y a priori, visto che personalmente soldi in tasca non me ne porta. Dico solo che se vuoi gettare le basi per una discussione, fallo almeno con qualcosa di solido, altimenti tra due post ci troviamo a dire che un certo gioco è migliore di un'altro per i caratteri che utilizzando nei titoli di coda....e malgrado tutto, malgrado battutine e frecciatine verso chi ti stava consigliando di portare la discussione su un determinato binario per ampliarlo anche agli altri utenti, non hai ancora dato valide basi per spiegare perchè MGS2 ti piace di più
                        Se è cosi' allora lo ripeto:
                        MGS2 mi piace di più per Grafica e Trama cosi' va meglio?
                        E poi io nn stavo "buttanto" nessuno in nessuna "discussione" perkè io, come gli altri credo, nn stò litigando con nessuno stò solo esprimendo mie opinioni e poi man mano il discorso si stava ampliando ma se nn vuoi parteciparci nn dire ke è colpa mia.
                        Per la serie "scusate se sono sincero"
                        Con questo credo di aver kiuso e scusate.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                          per bix: tanto a me i giochi di corse non piacciono.. e comunque pgr mi aveva fatto una cattiva impressione già dalla prima volta che l'avevo visto.

per goku:

1) mah, non è che guardo le espressioni facciali mentre gioco è vero, sono delle chicche, ma il gioco vero e proprio si basa sullo stealth, ed è quello l'importante

2) non mi riferivo a te quando dicevo che la gente non ha mai avuto una grande opinione di me era solo per dire... lascia perdere, mi riferivo a roba vecchia di altri forum

3) ninty, vabbè, credo che ti perdonerà (poco) volentieri

amici come prima (prima quando?)?
                          1) se critiki un gioco come saprai meglio di me devi vedere tutto giusto?
                          2) Malek skerzavo...
                          3) Ninty ti prego nn lo farò mai più

Comment

Va già meglio....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per goku:

1) infatti, e ti dico che anche splinter cell ha i suoi difetti, tipo che quando scendi le scale è come se pattinassi, oppure che il fumo è fatto maluccio, ma come gameplay e come numero di azioni possibili secondo me è migliore

2) lo sapevo che scherzavi, ma era una precisazione... cero di tenermi a mente le caxxate che avevo fatto in un altro forum per non rifarle di nuovo (per fortuna non mi è più capitato )

3) ormai sei praticamente già morto, è inutile implorare perdono ora

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X