Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi finiti nel dimenticatoio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi finiti nel dimenticatoio

Ci sono titoli importanti che dovevano uscire annunciati più di un anno fa e che non se ne è più parlato ora ne faccio un elenco magari sapete dirmi qualcosa.Elenco questi perchè si parla solo delle solite commercialate ( uncharted 3 drake reception,Modern Warfare 3,Battlefield 3,Infamous 2,l.a noire,ecc)vorrei sentire anche dei titoli ''minori''
    Sparatutto:Bioshock 3 infinite
    F3ar
    Avventura:ride to hell
    The last guadian
    Ico e Shadow of the colossus (rifatti per la ps3)
    R&c:all 4 one
    The grinder
    Saints row 3
    Red faction armageddon
    Azione:this is vegas
    -2 days to vegas
    -Sorcery
    -Socom
    -Spec ops:the line
    -Ghost recon:future soldier
    Max Payne 3
    True crime hongkong
    Dead island
    ma sopratutto che cavolo fanno una trilogia dei primi 3 splinter cell quando invece ingiustamente non hanno fatto per ps3 Conviction,solo per xbox,forse perchè le vendite dell'ultimo (Double Agent) si sono divise tra chi aveva ps2 e chi la allora appena nata ps3,e credevano che non ci piaceva più? ma questo è un altro discorso...

C'è anche Elveon che mi interessava parecchio.

Ma non se ne è saputo più nulla.

Elusys

Comment

Red Faction Armageddon uscirà il 7 Giugno:
      http://www.redfaction.com/it/home

Per quanto riguarda gli altri, puoi trovare qualcosa in varie news di GameSurf stesso.
      sigpic

Spoiler:

Comment

R&c:all 4 one mi pare sia già uscito o esce a momenti, ho visto già recensioni in giro
        F3ar :esce quest'anno
        The last guadian : 2012 probabilmente ci sarà qualcosa all e3
        Saints row 3 : autunno 2011
        Socom : appena uscito
        dead island : esce ste estate
        bioshock infinite : 2012
        max payne 3 : mi pare 2012 , comunque ultimamente hanno rilasciato delle immagini
        this is vegas : mi pare sia stato cancellato
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sezione sbagliata... per piacere, un minimo di attenzione.

oltretutto basta usare il search del sito per cercare informazioni sui titoli da te nominati.

inoltre, se non erro, volevi scrivere recensioni. Consiglio spassionato: parti dalla base. Studia la grammatica, gli accenti e la punteggiatura. Senza queste cose non puoi fare molto, in nessun campo
          Last edited by El Fundo; 28 May 2011, 17:26.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beyond Good & Evil 2, 'nuff said.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Saints Row 3 dovrebbe uscire verso Natale di quest'anno!

donpeppe1990

Comment

Mirror's Edge 2... Ho letto di un rumor, poi smentito, che lo vedeva messo da parte per altri progetti, ma ora come ora non se ne sa niente...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io ricordo di 2 trailer presentati e mai più rivisti: una specie di FPS dove c'è una squadra di soldati che sta al centro di una luce bianca e tutt'intorno a loro dei cosi che sembrano lucertole grandi come un san bernardo che li attaccano.
                  L'altro è tipo un gioco d'azione dove c'è una tizia che corre in mezzo a un campo di grano per uscirne dopo un po e ritrovarsi in trappola davanti a un muro. Arriva un guerriero che la salva da dei demoni che la inseguivano però arriva un boss spacca-culi che lo infilza ma il guerriero, ancora in piedi, lo disintegra e questo ancora con il buco in petto si vede circondato da altri 3-4 demoni normali.

sigpic

Comment

Io continuo ad aspettare I Am Alive e sono ancora dispiaciuto per Hei$t (cancellato). D:
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
                      F3ar
                      Escono spesso informazioni nuove, diciamo una nuova news al giorno
                      R&c:all 4 one
                      Esce a ottobre
                      Saints row 3
                      Praticamente è stato appena annunciato
                      Red faction armageddon
                      Esce a brevissimo
                      this is vegas
                      Cancellato, mi sa.
                      -Sorcery
                      Mmm non m'importa
                      -Socom
                      Uscito con tanto di fail
                      -Spec ops:the line
                      Probabile si veda qualcosa all'E3

-Ghost recon:future soldier
                      Rinviato continuamente ma tieni d'occhi l'E3

Max Payne 3
                      Escono spesso informazioni nuove
                      True crime hongkong
                      Cancellato, mi sa.
                      Dead island
                      Escono spesso informazioni nuove
                      In grassetto.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Bioshock insomma, se n'è parlato un po', si sa anche che sarà ambientato in una città volante, che non vi sarà il supporto del move ma forse del 3D...

release 2012
                        Bioshock Infinite
                        Bioshock Infinite è lo sparatutto in prima persona attualmente in sviluppo presso Irational Games, gli stessi del "milion seller" Bioshock. Ambientato nel 1912, Bioshock Infinite introduce una innovativa storia e una nuova esperienza di gioco che trasporterà il giocatore fuori dai confini di Rapture in una immensa città nel cielo chiamata Columbia.
                        L'agente Booker DeWitt è stato mandato a liberare Elizabeth una giovane donna imprigionata in Columbia dalla bambina. Durante la storia nasce una relazione con Elizabeth, ed insieme cercano di scappare dalla citàà che sta letteralmente cadendo dal cielo.
                        DeWitt deve imparare a combattere i nemici nel cielo, ingaggiare duelli al chiuso e tra le nuvole, apprendendo il potere e le abilità di dozzine di nuove armi.

Bioshock Infinite non supporterà il Move
                        Ken Levine, una delle menti dietro Bioshock, ha dichiarato di non voler implementare nel nuovo episodio della serie, in versione PS3, il supporto per il controller Move. Il motivo? A suo avviso, sarebbe una presa in giro nei confronti dei fan.
                        "Non voglio introdurre il supporto per il Move in Bioshock Infinite solo per far contenta qualche first party o per le pressioni di qualche dipartimento di marketing, perché alla fine i giocatori se ne accorgerebbero. Se non hai nulla da dire per quanto concerne un determinato sistema di controllo, la gente lo capisce", ha detto.
                        "Il 3D è un altro paio di maniche, qualcosa verso cui sarei più favorevole. Non dico che lo supporteremo o meno, dico che si tratterebbe di un'integrazione di tipo passivo. Non è come per i film, che vanno girati in una maniera differente. I giochi sono già in tre dimensioni. Ma se utilizzi una determinata tecnologia, lo devi fare di modo che ne valga la pena, e il discorso vale in particolar modo per i controlli. Volete davvero una roba del tipo 'muovi il controller a sinistra per sacrificare la sorellina, muovilo a destra per salvarla'? E' possibile supportare il controller Move, ma farlo in una maniera del genere significherebbe prendere in giro i fan."
                        Preso da un topic sul forum ufficiale di PlayStation Italia.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          The last guadian : 2012 probabilmente ci sarà qualcosa all e3
                          Purtroppo Fumito Ueda ha già annunciato che non sarà presente all'E3 di quest'anno.

Comment

Working...
                          X