Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito EA

Vado per registrarmi nel sito di EA e compare che sono già registrato dal 2008.
    Controllo tra i miei giochi e, oltre Fifa10 e ME2 che sono i miei, mi ritrovo fifa world cup, BC2 e MOH tutt'e tre per 360!
    Oltretutto mi dice che Fifa10 è stato utilizzato per la prima volta ddopo quello dei mondiali quando io lo ho dal d1.
    Ma che cazz io conosco solo due persone che hanno la 360 e tutt'e due ignorano la mia mail!
    Se vado negli account utilizzati mi compaiono 4 account wii(mio cuginetto), quello 360 e quello di BFheroes.
    Spiegazioni plausibili?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

solo due: sonnambulismo o alzheimer
    Dewyz81

Comment

Magari l'avevi fatto per attivarti qualcosa e te ne sarai dimenticato..
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Lo avevo fatto per bfheroes.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Working...
        X