Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le saghe che vi hanno veramente deluso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grossa dimenticanza!

Mi ha deluso la serie di Silent Hill.
    Ottimo il primo.
    Leggenda il secondo (per me il miglior survival horror di sempre)
    Ma dal 3 in poi la serie perde quel "qualcosa in più" rispetto alla massa.
    Il terzo è un bel gioco, discreto ma nulla più.
    Il quattro mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Origins...carino, ma si ferma qui.

Capisco che quando si tocca la vetta con il secondo episodio, tutto ciò che viene dopo avrà vita difficile perchè paragonato con il capostipite.

Ma la delusione rimane.

Comment

Ti consiglio Shattered memories, diverso dal solito ma con una grande atmosfera, Origins l'ho trovato un passo indietro necessario, oltre al fatto che è il 2 praticamente inverso a livello di significato, non so se mi spiego

Comment

Jak and Daxter. Il 4 è lo schifo fatto videogioco. E pure Crash non scherza. Crash of the Titans....brrrrr.

Comment

2 saghe sopratutto, quella di Crash Bandicoot e quella di Spyro.

Tanto di cappello alle SH, si sono veramente impegnate nel rovinarle.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ti consiglio Shattered memories, diverso dal solito ma con una grande atmosfera, Origins l'ho trovato un passo indietro necessario, oltre al fatto che è il 2 praticamente inverso a livello di significato, non so se mi spiego
            Giocato su PSP e devo ammettere che c'è un ritorno d'atmosfera decente ed ispirato, anche se ancora lontano dal 2.

spero nel downpur, ad essere sincero.

Comment

Downpure dal video non mi ha ispirato molto, oltre al fatto che l'assenza del maestro Yamaoka mi pesa troppo, Origins praticamente invertiva la paura del protagonsita del 2 (Il futuro) e sinceramente mi ha coinvolto molto vista anche la qualità generale, su psp poi con le cuffie è stratosferico

Comment

Mmm Crash.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

MGS, Gears of War e Bad Company, ma un pochino anche Mass Effect.
                  Poi se vogliamo parlare di singoli capitoli, ho decisamente rivalutato HL2.

Comment

Come nextgen per ora mi ha deluso molto il solo fable 2, per il resto a parte qualche gioco in cui mi aspettavo qualcosina di più ho trovato tutti buoni\ottimi giochi che mi hanno divertito molto
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Un pò mi ha deluso GTAIV. Avevo in mente quella figata di Vice City e mi sono ritrovato in un ghetto.
                      Scherzi a parte, non mi è piaciuto.

Comment

mi hanno deluso:
                        -Crysis 1 e 2 poichè a parte la grafica è di una noia mostruosa, non diverte e la trama è ridicola, del multy posso solo dire che ce di molto meglio
                        -Crash Bandicoot : i primi realizzati da Naughty Dog erano bellissimi mentre gli ultimi su 360 e psp fanno schifo in tutti i sensi
                        - Fable 3 perchè ha tanti problemi tecnici e a livello di contenuti è un po scarno
                        -Prototype : pensavo fosse un bel gioco, ma poi provandolo mi ha deluso totalmente

Comment

Ma vabbè, tutti i giochi di Crash da Crash Bash in poi non dovrebbero essere considerati parte della serie, sarebbe un po' come valutare la saga di Zelda includendo anche Link: The Faces of Evil, Zelda: The Wand of Gamelon e Zelda's Adventure, non so se mi spiego.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Grossa dimenticanza!

Mi ha deluso la serie di Silent Hill.
                          Ottimo il primo.
                          Leggenda il secondo (per me il miglior survival horror di sempre)
                          Ma dal 3 in poi la serie perde quel "qualcosa in più" rispetto alla massa.
                          Il terzo è un bel gioco, discreto ma nulla più.
                          Il quattro mi ha lasciato l'amaro in bocca.
                          Origins...carino, ma si ferma qui.

Capisco che quando si tocca la vetta con il secondo episodio, tutto ciò che viene dopo avrà vita difficile perchè paragonato con il capostipite.

Ma la delusione rimane.
                          Sottoscrivo.
                          sigpic

Comment

Concordando con molti altri dico Crysis 2.
                            Ma segnalo anche tutta la saga di Prince of Persia
                            il primo innovativo sotto ogni punto di vista.
                            il secondo simile al primo ma più noioso.
                            il terzo innovativo sebbene corto.
                            Dopodiché la saga si è un po' persa, anche se l'ultimo capitolo ritorni alle origini sebbene sia una sordida mossa commerciale.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

concordo con molti per crash, e anche a me ha fatto schifo il gta con nico bellic.

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                Concordando con molti altri dico Crysis 2.
                                Ma segnalo anche tutta la saga di Prince of Persia
                                il primo innovativo sotto ogni punto di vista.
                                il secondo simile al primo ma più noioso.
                                il terzo innovativo sebbene corto.
                                Dopodiché la saga si è un po' persa, anche se l'ultimo capitolo ritorni alle origini sebbene sia una sordida mossa commerciale.
                                l'ultimo è una mossa commerciale visto che è uscito in concomitanza col film pero' come qualità è un vero prince of persia , per me è stata una sorpresa
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X