Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esclusive

È uscito il trailer del nuovo metro.
    Metro: Last Light è multipiattaforma.
    "Evvai così lo possono giocare tutti"?
    Ma manco per il barbagallo, voglio la console che piscia più lontano.
    Voi che ne pensate?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Che è meglio che sia multi...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma manco per il barbagallo, voglio la console che piscia più lontano.Voi che ne pensate?
      Spiegami il significato di questa frase

Comment

Ma manco per il ca**o, voglio la console che ce l'ha più lungo.
        Va meglio?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Che è meglio che lo ottimizzino come si deve stavolta, che non voglio comprarmi Skynet per farlo girare.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma manco per il barbagallo, voglio la console che piscia più lontano.
            Voi che ne pensate?
            Mah, se è multi per me non c'è problema.
            Sempre soddisfattissimo di aver pagato l'xbox arcade 2 lire rispetto alla concorrenza.

Per le esclusive della controparte,beh....sopravvivo tranquillo.Ho tanti di quei giochi arretrati da comprare che non ci faccio neanche caso.

Comment

Idem.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

In sintesi :

.. questo per me è uno dei misteri insondabili del cervello di una miriade di videogiocatori nel pianeta .. passino gli adolescenti di ritorno di mezz'età come il sottoscritto (penosi ..), ma questa cosa .. manco Giacobbo potrebbe dedicarci seriamente una puntata ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

per metro un sonoro chissene, non mi attira manco un po' e non ci tengo nemmeno a giocarlo. poi per quanto riguarda me a me basta che ci siano i giochi che interessano a me, se poi sono esclusive o no non me ne importa nulla, e penso che la pensano più o meno tutti come me visto che su 360 le esclusive si contano sulle dita. chi si lamenta è solo per fanboismo.
                  l'unico gioco ps3 che un po' mi interessa è uncharted3 ma solo perchè ho finito i primi due sennò fino ad un anno fa manco sapevo che era. quando uscirà mi guarderò i filmati sul tubo e sono contento così.
                  Dewyz81

Comment

Finchè non sono esclusive tripla A è facile che non faccia ne caldo, ne freddo. Ma se fosse stato Gears of War...

Comunque felice che anche Metro sia diventato multi.

Comment

metro 2033 ha fatto delle vendite scandalose(magari lo pubblicizzassero ) considerando anche la qualità del gioco, quindi non credo dia molti problemi un suo passaggio a multipiatta, cioè non è un titolo di punta.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        metro 2033 ha fatto delle vendite scandalose(magari lo pubblicizzassero ) considerando anche la qualità del gioco, quindi non credo dia molti problemi un suo passaggio a multipiatta, cioè non è un titolo di punta.
                        Capisco che a molti possa piacere, ma la mia copia è ancora là che non si smuove dalle prime 2 ore di gioco.

Comment

Che sia multipiattaforma è solo un bene.

Comment

favorevolissimo al multipiatta, trovo giusto che le terze parti si concentrino su ogni piattaforma.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Favorevole al multi per tutti i giochi possibili, dato che vorrei prendere una ps3 troppo scarsa se si parla di parco giochi. Anche se ora che ci penso metro è un fps e come tale lo giocherei comunque sul pc ._.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X