Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter III finalmente su Ps2 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter III finalmente su Ps2 !!!

Dico solo una cosa: finalmente una grande conversione di un beat'em up in bassa risoluzione su Ps2!!!!!

Quanti di noi sono rimasti delusissimi nel vedere Capcom vs Snk II, Marvel versus Capcom II, titoli in 2d che utilizzavano anche fondali in 3d...come ben sapete la Ps2 ha difficoltà ad unire questi due stili grafici e da come risultato uno spixellamento esagerato.

Sarà che Street Fighter III Third Impact non utilizza fondali in 3d, ma questa è una grandissima conversione non da Dreamcast, ma direttamente dal coin-op !!!!
    Finalmente le musiche non staccano a round, ma continuano anche quando il round finisce e ne inizia un altro, finalmente un degno joypad per giocare a questo titolo, caricamenti più veloci della versione Dc, ragazzi sono estasiato !!!

Certo poteva anche inserire i primi due episodi di Street Fighter III, ma fa nulla, mi accontento Ora aspetto con ansia una compilation con tutti i versus old-school insieme, sempre CapCom ovviamente!!

Lo stage più bello del titolo !

Ieri sera il primo torneo a casa di un mio amico...non vi nascondo che il joypad dopo bruciava...fan del 2d a voi il portafoglio...

Ma stai parlando della versione Pal? Se si, corro a comprarlo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bello,bellissimo,sigh,ammore streetfighteruccio mio adorato,lo voglio anche io!!!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

A me non sembra nulla di eccezionale.
        Piuttosto, cos'è questa storia che la Play2 fatica a far coesistere 2D e 3D? Non l'avevo mai sentita, mi incuriosisce.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Da dove è saltata fuori questa storia ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
            A me non sembra nulla di eccezionale.
            Piuttosto, cos'è questa storia che la Play2 fatica a far coesistere 2D e 3D? Non l'avevo mai sentita, mi incuriosisce.
            Esamina un gioco in ONLY 2d per Ps2.

Ora esamina un gioco 2d + 3d della stessa pasta di CapCom versus Snk II {confronta anche le varie versioni delle altre console}.

Cosa noti?
            Pixel on Pixel, immagini stra-granate.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
              Ma stai parlando della versione Pal? Se si, corro a comprarlo.
              Il gioco è uscito in versione jap-ntsc per ora, lo trovi solo import quindi

Comment

Abbiamo preso qualche screenshots inedito dal gioco .

http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1414
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Quanto mi gasa Ryu con il costume scuro !!!

Il gioco poi ha delle animazioni troppo belle, la densità muscolare dei personaggi è ricreata stupendamente, grande CapCom come grande era la CPS 3

Comment

Guardate cosa ho trovato
                      http://www.uoguelph.ca/~jnowak/images/new.htm
                      tutte le gif di tutte le mosse dei personaggi di Street Fighter III assolutamente stupendo !

Comment

Working...
                      X