Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Coerenza cercasi.
    Lontano da ps3=non ai livelli di ps3, sai?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

A sto punto mi sa che dovrei dire anche cervello cercasi.

Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli. Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie. Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
      Sei schizofrenico, per caso?
      Last edited by ~Snake Eater; 10 June 2011, 14:54.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Rimangono piuttosto i dubbi sull'utilità di creare una console portatile così simile alla casalinga. Se non c'è sta differenza che senso ha? Mah, fortuna che il prezzo non è così esorbitante come vociferato all'inizio.
        simile solo come grafica che riescono a produrre, tutto il resto è diverso, spero anche i giochi
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

A sto punto mi sa che dovrei dire anche cervello cercasi.

Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli. Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie. Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
          Sei schizofrenico, per caso?
          Mmm no sei tu che non sai leggere.

In ordine cronologico:
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Dalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
          Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
          Qua parlo di grafica in toto
          E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
          Gli scenari sembrano da ps1.
          Ripeto che è lontano dai livelli di ps3 e che alcune cose come le pareti(=scenari, come ripeterò dopo allegando una foto)sono al di sotto degli standard della stessa psvita.
          Come chiarirò, ma tu non lo hai letto, ps1 era un'esagerazione.
          Prenderlo alla lettera, dopo una spiegazione oltretutto, equivale a prendere sul serio chi definisce paleolitico un pc e rimproverarlo dicendo che i pc esistono solo da pochi decenni.

Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
          Lo scenario di cui parlavo che effettivamente è povero in materia di poligoni.

Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
          Ribadisco ancora una volta il senso dei vari post.

Grande grafica ma non da ps3.
          Lo ribadisco nuovamente.

E ribadisco ancora che non sai leggere.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ribadirei che tu non hai cervello, ma vedo che non ce n'è bisogno.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Ricapitoliamo:
              Ricapitoliamo: sei passato da grafica PS1, dicendo che quei poligoni erano orribili criticandoli.
              Come non avrai sicuramente letto mi riferivo alle pareti e non alla grafica in generale che ho, prima e dopo, definito ottima ma non al livello di ps3.

Poi hai detto che sono inizi PS2, criticando texture e palle varie.
              Quando?
              Sei schizofrenico?[cit.]
              Infine hai detto che è una grafica fantastica e che sia il meglio che si possa avere, dicendo di non averla mai criticata.
              Sei schizofrenico?[cit.#2]

Come potrai notare dal mio post superiore, e come ho rimarcato qua, nel tuo post c'erano solo un cumulo di idiozie ma ora posterai un meme a caso pur di non ammettere di aver toppato.
              Lastfm

Comment

Quando?
                Sei schizofrenico?[cit.]

Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
                Sei schizofrenico?[cit.#2]
                Si ma io non critico la grafica in toto che è quanto di meglio si possa avere critico chi dice che è un gioco da ps3.
                Sono passati solo pochi minuti eh, mi sembri un caso piuttosto grave di scemenza.

Facciamo così, dato che non ho voglia di farti da baby sitter diciamo sempre che hai ragione tu, così siamo tutti felici e contenti e la finisci una buona volta di dire stronzate.
                Last edited by ~Snake Eater; 10 June 2011, 15:23.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

L'espressione latina in toto, tradotta letteralmente, significa per intero.

Wikipedia.org
                  Cosa che avevo ribadito anche qua
                  Grande grafica ma non da ps3.
                  e qua
                  Riassunto:
                  Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.

Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.
                  Senza contare gli innumerevoli post dove, giorni fa, spiegavo mi riferissi, definendoli scadenti, agli sfondi.

Nei tuoi quote alla domanda che chiedeva dove avessi criticato "textures e palle varie" hai postato uno dove definisco quello sfondo da ps2 senza parlare di textures e alla domanda dove chiedevo quando avessi mai detto di non aver mai criticato la grafica ne esci citando un post dove dico che non critico la grafica nella sua totalità che, ti faccio notare, vuol dire che nel complesso la reputo buona ma non vuol dire che la abbia ritenuta fantastica in ogni suo aspetto.
                  Caro baby sitter mi sono auto-quotato per dimostrarti che giorni fa dicevo le stesse cose che dico ora ma vedo che non capisci, mi spiace.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 June 2011, 15:32.
                  Lastfm

Comment

Certo cucciolo, hai ragione tu!
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X