Parecchi anni fa è uscito sul game gear Sonic ve lo ricordate??a me faceva impazzire!!!Ho visto su una rivista che c è anche per la PSX2 è vero?Comè???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonic
Collapse
X
-
Credo che la rivista si sia sbagliata. Al momento non esiste nessun gioco ispirato a Sonic per PS2. L'unico gioco del porcospino blu sulle console di nuova generazione è Sonic Adventure Battle 2 per Gamecube.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
Ottimo gioco anche se del tutto identico alla versione Dreamcast uscito molto tempo prima (2001)
-
il sonic team ha dichiarato più volte di non voler lavorare sulla ps2 neanche a prenderli a frustate
in compenso sembra che abbiano intenzione di convertire phantasy star online anche sulla console sony.
ah, è stato annunciato da yuji naka che all'E3 sarà presentato un nuovo capitolo di sonic, per che piattaforme non si sa, ma visto che la sega aveva detto che sonic sarebbe diventato multipiattaforma, si suppone xbox e cube (con una minima speranza play2 se vogliono incrementare le vendite)"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Il team SEGa si è sempre lamentata del Hardware PS2. Non si capisce se siano loro a mal adattarsi alla console oppure se sia la PS2 che mal si adatta ai porting Dreamcast. F355 e Tennis 2k2 sono infatti rissultati peggiori dell'originale nonostante tutti si ostinano a dire (e vorrei capire su quale base) che l'Hardware PS2 era molto più potente di quello Dreamcast.
Comment
Comment