Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Duke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Permettetemi una domanda, ma dove l'avete trovata la demo?
    adesso è solo per chi ha il first pass access, cioè per chi ha preordinato o ha comprato la GOTY di Borderlands.

Ho come l'impressione che un certo Serious Sam 3 spaccherà un po' di culi (semicit.) quest'estate

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
      Boh, a me non sembra tanto male..
      http://www.youtube.com/watch?v=cXpx3T5NoQE
      inzomma...
      direi che la cosa che attualmente gradisco meno sia che il Duca è doppiato in italiano.
      per il resto,lo prenderò,ma se il gioco è come questa demo,lo prenderò quando costerà sui 20-30 euro,ovvero tra un paio di anni..

Comment

Sinceramente mi sembra spettacolare

Comment

Eh, ma non è Crysis 2.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Io non ci vedo nulla di fuori dagli schemi nella demo.
            Vedremo la recensione.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              inzomma...
              direi che la cosa che attualmente gradisco meno sia che il Duca è doppiato in italiano.
              per il resto,lo prenderò,ma se il gioco è come questa demo,lo prenderò quando costerà sui 20-30 euro,ovvero tra un paio di anni..
              http://www.g2play.net/store/Duke-Nuk...Steam-Key.html

Comment

grazie per il pensiero,ma siccome il mio pc fa schifo avrei dovuto in ogni caso prenderlo su console.

Comment

A me non sembra malaccio contando che sono soltanto pochi minuti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Dal video a me sembra una figata.
                    sigpic

Comment

Provata.

Un'opinione? Tristemente, nulla di che. Se il gioco s'attesta su questi livelli, anche per quel che mi riguarda il Duca rischierà di restare sullo scaffale per un bel pezzo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Però la parte del gigante è una delle prime ad essere stata fatta vedere e appartiene al periodo pre-gearbox...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Però la parte del gigante è una delle prime ad essere stata fatta vedere e appartiene al periodo pre-gearbox...
                          E probabilmente è la meglio riuscita della demo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Comunque, non so perchè, ma me lo aspettavo un mezzo (o totale) fiasco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                            X