Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domandina così, a babbo: mi pare di aver intravisto una news che dice che è possibile guardare la conferenza di ieri in italiano o mi sbaglio?
    Poi qualcuno mi aggiorna su quali mancano che ieri non sono stato connesso? Qualcuno mi aggiorni in generale che è meglio.

sigpic

Comment

• Domanda: ieri non sono riuscito a guardare le conferenze, sono disponibili dei video in qualche sito? Sarei curioso di vedere cosa ha mostrato ubisoft.

Comment

• http://e3.gamespot.com/press-conference/ubisoft-e3/

qui c'è quella della Ubisoft, ma se guardate in alto potete vedere anche quelle della Microsoft, EA e Sony
        sigpic

Comment

• Ho visto un video con la registrazione dell'E3 della Microsoft e qualche news e mi pare sia stato un bene non averla vista perché non è stato niente di che. Il "climax" lo si è avuto con i 2 Halo, il resto, Kinect incluso mi è sembrato fuffa(per non dire peggio)

sigpic

Comment

• Piccolo riassunto di quello annunciato nella conferenza Sony?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Piccolo riassunto di quello annunciato nella conferenza Sony?
              un pò di Uncharted3 (nuovo gameplay), pochissimo Resistance3, il nuovo Sly Cooper, annunciato Dust 514, trailer di Starhawk, un pò di Star Trek, pubblicità al 3d, 3 giochetti Move, hanno mostrato un pò di Bioshock3 e annunciato un Bioshock per PSVita. Poi hanno mostrato PSVita e fatto vedere delle demo di Uncharted, Mod Nation Racers e Ruin. Mi pare sia tutto

se vuoi eccoti i video
              http://www.gametrailers.com/#newest_anchor
              sigpic

Comment

• cmq riguardando l'e3 tramite i trailer in download sul Live devo dire che non è proprio malaccio come sembrava in diretta... forse la conferenza era un po' soporifera e sembrava tutto peggio...
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Sly is BACK.
                  lo sapevo che era presto per andare a letto

Comment

• Sony e Microsoft secondo me hanno fatto due buone conferenze. Partiamo da quella targata Micro: E' vero è stata incentrata molto sul kinect, ma sono rimasto contento dalle potenzialità di questa periferica.
                    .Ghost mi ha colpito tantissimo
                    .Mass Effect 3 lo amo anche se non ha migliorato la sua grafica, è un gioco mozzafiato
                    .L'annuncio di HALO 4? Sbalorditivo! Lo aspettavo un capitolo conclusivo
                    .Gears of War 3? Cacchio, sono rimasto a bocca aperta! Applauso alla 360
                    Forza Motosport 4? Non si è visto molto, ma l'immagine della ferrari era in-game e la grafica era eccellente
                    Fable? Ok non mi ha colpito per niente, preferivo un nuovo fable, ma secondo me lo giocherò!
                    Halo hd? Bellissima notizia, per chi non abbiamo giocato il primo!
                    A me il kinect non ha deluso per niente! Una conferenza niente male.

Adesso passiamo alla sony:

Uncharted 3? Figata pazzesca, ma la grafica non è che sia cambiata molto
                    resistance 3? Bel gioco, ma nulla di nuovo sotto al sole
                    Infamous?Mi piace tantissimo, la grafica è migliorata tantissimo+

3 corpose esclusive, pari passo a quelle Microsoft, nel senso nulla di nuovo sotto al sole!

PSVITA: Console portatile innovativa, la guerra è aperta contro il DS per questo non mi prolungo

Poi c'era n'altro gioco per ps3, se non erro è DEUST(Non mi ricordo bene)
                    In quanto a move, scusatemi tanto ma non ho visto nulla di innovativo, IMHO se vogliamo far move verus kinect, scusatemi tanto, ma l'innovazione la vedo nel kinect

Poi ci sono i giochi multipiatta come skyrim, bioshok,battefield,mw3,batman,mass effect ed ecc

Cosa volevate da queste due conferenze? Un applauso sia alla Micro che alla Sony
                    Last edited by Kog'Maw; 07 June 2011, 11:14.
                    sigpic

Comment

• Quand'è la conferenza della Nintendo? Occhio perchè questi potrebbero fare faville...

Conferenza della Microsoft abbastanza scarna, interessantissimo il remake di Halo Combat Evolved visto che non ci ho mai giocato e ho intenzioni di iniziare tutta la saga. E quale modo migliore visto che ho a disposizione il capitolo iniziale rimasterizzato?

Conferenza Ubisoft molto bella invece. La aspettavo solo in attesa di AC: R e invece si è rivelata molto bella per tutto quello che ha proposto.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Sony e Microsoft secondo me hanno fatto due buone conferenze. Partiamo da quella targata Micro: E' vero è stata incentrata molto sul kinect, ma sono rimasto contento dalle potenzialità di questa periferica.
                        .Ghost mi ha colpito tantissimo
                        .Mass Effect 3 lo amo anche se non ha migliorato la sua grafica, è un gioco mozzafiato
                        .L'annuncio di HALO 4? Sbalorditivo! Lo aspettavo un capitolo conclusivo
                        .Gears of War 3? Cacchio, sono rimasto a bocca aperta! Applauso alla 360
                        Forza Motosport 4? Non si è visto molto, ma l'immagine della ferrari era in-game e la grafica era eccellente
                        Fable? Ok non mi ha colpito per niente, preferivo un nuovo fable, ma secondo me lo giocherò!
                        Halo hd? Bellissima notizia, per chi non abbiamo giocato il primo!
                        A me il kinect non ha deluso per niente! Una conferenza niente male.

Adesso passiamo alla sony:

Uncharted 3? Figata pazzesca, ma la grafica non è che sia cambiata molto
                        resistance 3? Bel gioco, ma nulla di nuovo sotto al sole
                        Infamous?Mi piace tantissimo, la grafica è migliorata tantissimo+

3 corpose esclusive, pari passo a quelle Microsoft, nel senso nulla di nuovo sotto al sole!

PSVITA: Console portatile innovativa, la guerra è aperta contro il DS per questo non mi prolungo

Poi c'era n'altro gioco per ps3, se non erro è DEUST(Non mi ricordo bene)
                        In quanto a move, scusatemi tanto ma non ho visto nulla di innovativo, IMHO se vogliamo far move verus kinect, scusatemi tanto, ma l'innovazione la vedo nel kinect

Poi ci sono i giochi multipiatta come skyrim, bioshok,battefield,mw3,batman,mass effect ed ecc

Cosa volevate da queste due conferenze? Un applauso sia alla Micro che alla Sony
                        Move vs Kinect non esite. La microsoft punta sul Kinect, la sony sul 3d. del move hanno detto pochissimo. e poi tanto per dire tutto, la sony ha annunciato Sly4, Star Trek e non ha fatto vedere Ratchet e Clank.
                        sigpic

Comment

• si ma sono daccordo anche io... il brutto della conferenza MS è che è stata soporifera però riguardando i trailer a freddo devo dire che non è male... cioè raga per chi ha una 360 si prospetta un anno con gears 3, mass effect 3, forza4, skyrim, batman, halo4 e halo 1 restiling, bioshock e tutta una serie di titoli anche per kinect che probabilemente apparte un paio, sono chiaramente per un target casual e infantile (vedi sesame street). rimango in forte dubbio per fable... secondo me sarà una incognita bella grossa.

occhio a nintendo questa sera... secondo me ci saranno i fuochi d'artificio... molta gente questa sera potrebbe arrivare a dire: abbandono microsoft (o sony) perchè la mia prossima consolle sarà sicuramente questa....
                          Dewyz81

Comment

• Io francamente dopo questa conferenza vedo Ps3, ma soprattutto Xbox360, proprio senza alcun titolo nuovo per l'anno prossimo.

Comment

• Ma avete visto la psv? D1 per me(mai comprato qualcosa al lancio)!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Io francamente dopo questa conferenza vedo Ps3, ma soprattutto Xbox360, proprio senza alcun titolo nuovo per l'anno prossimo.
                                un Killzone4 è quasi scontato. tranquillo che dopo ne annunciano altri
                                sigpic

Comment

Working...
                                X