Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio

Basta, non ho parole, archiviamolo come il peggior E3 di sempre
    Se fai un raffronto il migliore è stato nintendo. Seconda sony e terza microsoft.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Va bene, visto che ti ho sputtanato tremendamente come ti meritavi da mesi ora ti lascio da solo a vaneggiare, saluti e baci.
      Che sputtanata tremenda dire che non è una delusione far vedere il controller più ingombrante della storia e spacciare per una nuova console una cosa con la grafica ferma al 2006 ed una manciata di porting.
      Che poi abbia fatto meglio di microsoft non c'è dubbio(non è che ci volesse molto)ma è stata tremendamente al di sotto delle aspettative.
      Con gli stessi soldi che costerà il wiiu ci si compra un pc con una grafica tremendamente superiore ed un parco titoli decine di volte più grande.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ci hai pensato che loro vendono un fottiglione di copie rispetto agli altri 2 nonostante abbiano una grafica minore?
      Embè, sta di fatto che si aspettavano faville ma hanno fatto vedere solo i titoli uguali a quelli della concorrenza.
      E dopo la mezza doccia fredda del 3ds non ci conterei più di tanto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Quoto Chief

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Embè, sta di fatto che si aspettavano faville ma hanno fatto vedere solo i titoli uguali a quelli della concorrenza.
        metterti le penne al culo non fa di te una gallina, i titoli della concorrenza, che se avete fatto caso giravano quasi con la stessa grafica, sono stati meglio che la merda tirata fuori dagli altri due, voglio dire, tutti voi vi eccitate a sapere che Mass effect va su ps3, e intanto Nintendo frega alle altre piattaforme giochi del calibro di Darksiders, Ninja Gaiden (e non sono assolutamente cazzi), Battlefield, Assassins creed, Aliens e Batman, ora dimmi tu se questo non vada contato, ma tanto è Nintendo e automaticamente deve rimanere la software infantile che si occupa solo di Mario e co., quando invece le altre due cricche non presentano un emerito cazzo e si ritrovano dei fan rimbecilliti che criticano sia quando c'è della roba nuova che quando ripresentano le vecchie saghe, fatti un piacere e smettila di fumarti le canne, che ultimamente mi stai cadendo in basso
        Last edited by Dargil; 07 June 2011, 19:42.

Comment

• La "manciata di porting" sono stati Ocarina of Time e Star Fox, come ho detto prima forse è meglio sapere di quel che parli prima di sparare vaccate. Per la grafica divertiti a farti sanguinare gli occhi con le uber power ultimate sticazzi vattelappesca se è l'unica cosa che conta in quel tuo cervelletto vuoto, io penso a divertirmi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Ocarina of Time, Satrfoc e Kid Icarus sono gli stessi giochi che hanno fatto vedere quasi 2 anni fa e che dovevano essere nella lineup di lancio del 3ds.
            3ds e non WiiU.
            E se pensi a divertirti non vedo perché dovresti essere entusiasta del wiiu visto che ha fatto vedere gli stessi titoli che puoi giocare su ps3 o pc.
            Che poi magari più avanti faranno vedere il nuovo metroid, qualcosa in più di Zelda e chissà cos'altro ma oggi non lo hanno fatto vedere.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Incredibile, son riusciti a convincermi che il 3DS è una console che vale veramente la pena di prendere, Kid Icarus e Super Mario sono qualcosa di veramente sensazionale, killer application in tutto e per tutto, non ho davvero parlo.
              Il ritorno di Luigi's Mansion poi è veramente la ciliegina sulla torta.
              Sono invece molto dubbioso sul Wii U, un azzardo grosso da parte di Nintendo, dato che come potrebbe essere una mossa economica grandissima e una console fantastica come potrebbe essere stata rilasciata troppo presto e deludente.
              Non riesco davvero a pensare a una qualsiasi interessante e comoda implementazione, è veramente un ibrido strano, ma Nintendo sa il fatto suo in queste cose, per cui non mi preoccupo più di tanto.
              Solo il tempo ce lo dirà, ma intanto Nintendo ha sicuramente dimostrato di essere più motivata e vogliosa di dominare il mercato console.
              Per cui, best conference of this year, senza alcun'ombra di dubbio.
              Sono decisamente d'accordo.
              Il 3DS ha una lineup davvero appetitosa tra remake, vecchie glorie rispolverate e i third party già annunciati precedentemente. Lo prenderò di sicuro.

Il WiiU... uhm, a dire il vero non è che siano stati chiarissimi, attendo qualche altra news per inquadrare meglio la situazione. Concordo con chi lo definisce più un upgrade che una console nuova, mi sembra il procedimento di Kinect e Move al contrario.
              Sicuramente questo metterà fretta a Sony e Microsoft, che hanno una nuova concorrente anche in ambito software.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ocarina of Time, Satrfoc e Kid Icarus sono gli stessi giochi che hanno fatto vedere quasi 2 anni fa e che dovevano essere nella lineup di lancio del 3ds.
                3ds e non WiiU.
                E se pensi a divertirti non vedo perché dovresti essere entusiasta del wiiu visto che ha fatto vedere gli stessi titoli che puoi giocare su ps3 o pc.
                Che poi magari più avanti faranno vedere il nuovo metroid, qualcosa in più di Zelda e chissà cos'altro ma oggi non lo hanno fatto vedere.
                Fatti visitare da un oculista, allora. E da uno psicoterapeuta. Anche da un professore di grammatica, ora che ci penso.
                Last edited by ~Snake Eater; 07 June 2011, 19:46.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Aspetta a parlare di doccia fredda. E' alquanto evidente che il meglio deve ancora arrivare (del resto la console è uscita giusto a marzo...un po' di tempo per ingranare ci vuole).
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Fatti visitare da un oculista, allora. E da uno psicoterapeuta.
                    Ho detto qualcosa di sbagliato?
                    Dei fantastici first party di cui parlavi hanno fatto vedere due secondi di uno Zelda che potrebbe essere tranquillamente una tech demo e Smash Bros. che uscirà a data da destinarsi.
                    In compenso hanno fatto vedere gli stessi titoli che trovi su ps3.
                    Lastfm

Comment

• Oh My God L'HULKSTER
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Ho detto qualcosa di sbagliato?
                        Dei fantastici first party di cui parlavi hanno fatto vedere due secondi di uno Zelda che potrebbe essere tranquillamente una tech demo e Smash Bros. che uscirà a data da destinarsi.
                        In compenso hanno fatto vedere gli stessi titoli che trovi su ps3.
                        L'han presentata oggi la console, Marc, che ti aspettavi?

Comment

• WHATCHA GONNA DO BROTHA

Ci mancava Russo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Una nuova generazione di console e che avessero fatto vedere di più come avevano fatto col 3ds.
                            Hanno fatto vedere gli stessi giochi(e spesso le stesse immagini)che si conoscono da mesi per le altre console e non hanno detto nulla di un'eventuale lineup first party che non fossero i simboli di DQmonsters e Mario Party.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Quoto Chief
                              metterti le penne al culo non fa di te una gallina, i titoli della concorrenza, che se avete fatto caso giravano quasi con la stessa grafica, sono stati meglio che la merda tirata fuori dagli altri due, voglio dire, tutti voi vi eccitate a sapere che Mass effect va su ps3, e intanto Nintendo frega alle altre piattaforme giochi del calibro di Darksiders, Ninja Gaiden (e non sono assolutamente cazzi), Battlefield, Assassins creed, Aliens e Batman, ora dimmi tu se questo non vada contato, ma tanto è Nintendo e automaticamente deve rimanere la software infantile che si occupa solo di Mario e co., quando invece le altre due cricche non presentano un emerito cazzo e si ritrovano dei fan rimbecilliti che criticano sia quando c'è della roba nuova che quando ripresentano le vecchie saghe, fatti un piacere e smettila di fumarti le canne, che ultimamente mi stai cadendo in basso
                              Per quel che ne so io nintendo no ha fregato proprio niente dato che quei titoli sono multipiattaforma
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                WHATCHA GONNA DO BROTHA

Ci mancava Russo.
                                Doveva esserci anche Randy Savage, pace all'anima sua.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X