Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tutta quella polvere ha coperto un sacco di magagne grafiche piuttosto lol MW3 ha un preciso scopo, parte da un finale che aperto è dir poco e ci scaraventa nella terza guerra mondiale, anche se rimangono sempre dei video

Comment

A me Mass Effect non convince appieno.
      Sono solo all'inizio della conferenza però ed ho visto che ce n'è pure dopo.
      Per ora EA uber alles.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non poteva andare meglio, per fortuna non assomiglia assolutamente al primo come temevo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Tutta quella polvere ha coperto un sacco di magagne grafiche piuttosto lol MW3 ha un preciso scopo, parte da un finale che aperto è dir poco e ci scaraventa nella terza guerra mondiale, anche se rimangono sempre dei video
          Magagne grafiche? Io non credo. Anzi il comparto grafico mi sembra l'unico che non è criticabile, considerando che probabilmente apre un nuovo standard anche su PC.
          In poche parole è il top attualmente disponibile.

Il fatto che parta da un finale aperto e ci porti nella WWIII non dice molto sulla qualità finale. E il video stesso non mi dice molto, se non che sarà presente la solita sequenza adrenalinica, che stavolta rischia di passare il limite del ridicolo per la troppa esagerazione.
          Ma come giustamente dici, sono solo video.

Comment

Ma fanno vedere pure Battlefield3?
            La vedo in differita.

Che palle the sims.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Lo dico di esperienza dagli ultimi 2 capitoli, Tearing e Bad clipping, poi forse non ci saranno sul serio, ma il fumo fino adesso mi esce dalle orecchie da quanto ne hanno messo nei trailer dedicati, la sequenza adrenalinica ridicola non ho capito, nel senso, penso di essermi perso la prima parte del primo video quindi non so

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                La vedo in differita.

Che palle the sims.
                BF3 è l'ultimo.

Comment

Overstrike pare figo.
                  Me la sto sparando di corsa perché aspetto ubisoft
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    La vedo in differita.

Che palle the sims.
                    guardi quella sul tubo?
                    sigpic

Comment

Lo dico di esperienza dagli ultimi 2 capitoli, Tearing e Bad clipping, poi forse non ci saranno sul serio, ma il fumo fino adesso mi esce dalle orecchie da quanto ne hanno messo nei trailer dedicati, la sequenza adrenalinica ridicola non ho capito, nel senso, penso di essermi perso la prima parte del primo video quindi non so
                      I difetti grafici saranno probabilmente sulla versione console. Quella mostrata mi è sembrata fantastica.

No, no. Non ridicola. Semplicemente alla IW dovranno esagerare parecchio per superarsi di nuovo e rischiano di cadere in scene poco credibili, tutto qua. Già quella del sottomarino ha poco nulla di fattibile.

Comment

Gametrailers che è più figo.
                        Battelfield non mi convince tantissimo.
                        Cod invece è stato spettacolarissimo.
                        Lastfm

Comment

Non so, più che l'epicità in MW ho sempre guardato la regia, dagli avvenimenti al modo di raccontare la storyline, dal 4 sono migliorati senza aggiugere cose mal gestite (guardiamo per esempio i COD di Treyarch), del resto in MW2 hanno dato troppo

Comment

Twisted metal

Mass Effect penso fosse a facile perché altrimenti i nemici sono troppo scarsi.
                            Come vita parlo.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 June 2011, 23:15.
                            Lastfm

Comment

Non so, più che l'epicità in MW ho sempre guardato la regia, dagli avvenimenti al modo di raccontare la storyline, dal 4 sono migliorati senza aggiugere cose mal gestite (guardiamo per esempio i COD di Treyarch), del resto in MW2 hanno dato troppo
                              La regia è di fatto insuperata ma il contenuto, cosa viene girato, è altrettanto importante. Vedremo dai, è comunque presto.

Comment

il nuovo nfs mi ispira molto, sparatoria a parte, sembrerebbe un piccolo ritorno a Underground2, almeno a me da questa impressione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X