Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferenza

Si inizia con 30 secondi di MW3 che fa vedere la solita spettacolarità poi una serie di trailer di mezzo secondo ciascuno.
    Quando tocca a Mass Effect 3 si vedono giusto animazioni migliorate ed una grafica migliore in generale ma quando ci sono quei 3 secondi di gameplay li fanno vedere off screen.
    Poi tocca a mezzo secondo di GoW3 e lo stesso di Forza4(grafica migliorata e più macchine a schermo).
    Poi kinect, tanto kinect e kinect da bambini oltretutto.
    Fable: Journey è uno sparatutto pessimo e su rotaie, oltretutto ed il gioco di cryteck si chiama Ryse ed è un picchiaduro, sempre su kinect.
    Halo Anniversary è uguale a Reazh, stesse armi, stesse animazioni...
    Halo4 è stato presentato con un teaser di 30 secondi.
    Sono senza parole.
    La parte migliore è stata quella di tomb raider che promette bene.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 June 2011, 20:11.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Beh il kinect in ghost recon e mass effect 3 è stato inserito decentemente e intanto aspetto il futuro sperando sia simile ai 2 giochi che ho appena detto

Comment

Sto ancora ridendo.

Comment

Tomb Raider mi ha lasciato veramente molto perplesso.
        Se tutto il gioco è come il pezzo che hanno mostrato c'è veramente da spararsi.

Delusione per Mass Effect 3. Non hanno mostrato nulla di nuovo, anche se la grafica sembra essere un po' migliorata.

Il resto della conferenza non lo commento neanche
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

C'è pure Minecraft ma oltre al nome non hanno detto nulla...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Hanno detto che nella sua conferenza Mojang darà qualche info in più.
            Comunque Marc, non rompere i coglioni e pigliati 'sto Kinect, invece di lamentarti

Comment

Per giocare al simulatore di Peter Pan
              Per ora non c'è nessun gioco che mi faccia dire "cazzo, li spendo volentieri 200 euro!".
              Lastfm

Comment

Se si tolgono gli ovvi multipiattaforma, si salvano solo HALO HD(amen) e Halo 4.
                Ora arriva la parte più bella dell'E3,comunque:
                Spoiler:

Last edited by artenight; 06 June 2011, 20:22.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

L'apice è stato quando è stato annunciato Youtube su Xbox con un successivo applauso... nel 2011

Comment

Pensavo che Fable e Star Wars mi avrebbero fatto venir voglia di comprare il Kinect, ma a quanto pare mi sbagliavo xD

L'apice è stato quando è stato annunciato Youtube su Xbox con un successivo applauso... nel 2011
                    All'E3 ho sempre sentito applausi per ogni minima cosa :/
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Per giocare al simulatore di Peter Pan
                      Per ora non c'è nessun gioco che mi faccia dire "cazzo, li spendo volentieri 200 euro!".
                      Lo trovi da molte parti a 120 euro.
                      E comunque, basta vedere tutte le attenzioni che gli vengono date, e il fatto che in tutti i prossimi giochi EA, Tom Clancy's e tutte le esclusive, ovviamente, supporteranno Kinect.

Comment

è la seconda volta che mi guardo una conferenza microsoft in diretta, e credo pure l'ultima

Comment

Ho appena visto quella figata di Skyrim
                          Lastfm

Comment

Lara però urlava come una ragazzina di 12 anni.
                            Comunque le uniche cose che mi hanno veramente interessato sono state Halo Anniversary, CoD Mw3 (anche se non è cambiato nulla da Mw2 in fatto di gameplay da quanto ho visto) un pochino Fable e Ghost Recon. Per il resto, noia totale.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              è la seconda volta che mi guardo una conferenza microsoft in diretta, e credo pure l'ultima
                              Hai visto giusto giusto le peggiori e hai fatto in tempo a perderti una delle migliori conferenze di sempre dell'E3 insieme a quella del 2005.

Comment

Working...
                              X