Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 12 Kinect

Mi è venuta questa pazza idea. Sto pensando un FIFA 12 unito alle potenzialità del Kinect.
    Mi riferisco ai comandi vocali. Secondo me sarebbe bellissimo dir: Dai Maggio, è il tuo turno, entra al posto di Sosa che mi ha deluso XD
    Oppure fare cambi di modulo velocissimi e dire: 4-4-2 con una bella tattica offensiva.

Cosa ne pensate? A me piacerebbe...
    sigpic

Pensa se i calci di rigore, punizioni, rimesse o simili le facesse il giocatore reale tramite il Kinect.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Pensa se i calci di rigore, punizioni, rimesse o simili le facesse il giocatore reale tramite il Kinect.
      Io volevo rifermi solamente ai comandi vocali. Oltre quello non si dovrebbe andar
      sigpic

Comment

Dai pensateci creatori di FIFA
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Io volevo rifermi solamente ai comandi vocali. Oltre quello non si dovrebbe andar
          Se lo implementano bene che problema c'è?

sigpic

Comment

Se lo implementano bene che problema c'è?
            Ma proprio ben ben bene! Poi si dovrebbe riconoscer anche l'effetto che noi vogliamo dar alla palla se vogliono implementarlo alla perfezione.
            Un lavoro meticoloso
            sigpic

Comment

Ragion per cui non penso lo inseriranno troppo presto in un FIFA o in un PES. Penso che nell'edizione 2013-2014 potremo vedere qualcosa di verosimile come inizio dell'implementazione.

sigpic

Comment

Ragion per cui non penso lo inseriranno troppo presto in un FIFA o in un PES. Penso che nell'edizione 2013-2014 potremo vedere qualcosa di verosimile come inizio dell'implementazione.
                Si quoto, infatti trovavo più abbordabile solamente il riconoscimento sonoro.
                sigpic

Comment

Sapete a cosa stavo pensando? Immaginatevi le vostre esultanze riportate nel gioco. Non ci avevo pensato, sarebbe una cosa fighissima secondo me.
                  sigpic

Comment

Andare a farti una vera partita a calcio?

Bhè, le potenzialità per fare tutto ciò che hai detto ci sono, indubbiamente. Il problema è svilupparle bene e e calibrarle in modo mooooooooooolto accurato.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Andare a farti una vera partita a calcio?

Bhè, le potenzialità per fare tutto ciò che hai detto ci sono, indubbiamente. Il problema è svilupparle bene e e calibrarle in modo mooooooooooolto accurato.
                      Sarebbe bello, il problema è che quando gioco dal vivo segno raramente, per questo non esulto quasi mai
                      sigpic

Comment

Working...
                      X