ma dov è la recensione???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
infamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma dov è la recensione???
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPurtroppo su Gamesurf le recensioni dei giochi PS3 vengono o non inserite, o inserite dopo una vita ._.' Boxari...ad ogni modo, da Gamestop a quanto ho capito costa 30€ ora D: Mi sa che lo prendo, anche se ancora sono "all'inizio" del primo
Della recensione me ne sto occupando io, l'ho finito proprio poco fa. Tempo di provarlo un po' con altro allineamento, di vedere i contenuti degli utenti e faccio la recensione, pronta probabilmente proprio per lunedì.
Il motivo del ritardo è dovuto proprio agli hacker e al down dello store. Abbiamo potuto iniziarlo solo quando il PSN era tornato al 100% up (e. per 100%, si intende proprio totalmente, senza neanche errorini di sorta dei primi giorni).
Il motivo? Per qualche arcano motivo, il gioco non parte da offline (almeno la nostra versione), quindi siamo rimasti incastrati anche noi, bene o male, dall'attacco hacker (la recensione di socom tardò per gli stessi motivi).
Il risultato? In un paio di giorni mi sono sparato l'intero gioco senza sosta, pur di ritornare in qualche modo in tempi umani. Prego quindi di avere un altro po' di pazienza, soprattutto perchè la colpa non è propriamente nostra (ovviamente non tendo neanche a discolparmi/ci, un ritardo è sempre un ritardo, ma me ne addosso io completamente le colpe).
Spero che la risposta sia esauriente e che al lord non dispiaccia che abbia fatto io luce sulla questione infamous, e non lui, come magari avrebbe voluto.
Appuntamento per inizio settimana prossima allora, mi raccomando, che la vostra recensione è dietro l'angoloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggioad ogni modo, da Gamestop a quanto ho capito costa 30€ ora D:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPurtroppo su Gamesurf le recensioni dei giochi PS3 vengono o non inserite, o inserite dopo una vita ._.' Boxari...ad ogni modo, da Gamestop a quanto ho capito costa 30€ ora D: Mi sa che lo prendo, anche se ancora sono "all'inizio" del primoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPurtroppo su Gamesurf le recensioni dei giochi PS3 vengono o non inserite, o inserite dopo una vita ._.' Boxari...ad ogni modo, da Gamestop a quanto ho capito costa 30€ ora D: Mi sa che lo prendo, anche se ancora sono "all'inizio" del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuelli di gamesurf sono boxari come quelli di gamestop vendono giochi appena usciti a 30 euroOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
raga io lo sto giocando in questi giorni e lo trovo fasntastico molto meglio del primo ma in ogni caso penso che vada comprato solo da chi ha apprezzato il primo se non avete apprezzato il primo difficilmente lo amerete anche se non lo escluderei IMHO semplicemente fantasticoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovediamo di sfatare un po' di stronzate.
CUT
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio....?Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, 30€... il primo però.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuelli di gamesurf sono boxari come quelli di gamestop vendono giochi appena usciti a 30 euroOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioIInfamous 2 30 euro !!?? spero con tutto me stesso che tu abbia ragione, ma misà che te lo sei sognato
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa figurati, non c'è nemmeno bisogno di dare spiegazioni Io scherzavo. E comunque suvvia, è vero che molti giochi hanno la recensione solo per la versione Xbox 360
Comment
Comment