Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psp al gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psp al gamestop

psp-1004 (scritto sulla scatola) +
    Valkyrie Profile Lenneth
    Castlevania Dracula x chronicles
    Crisis Core (platinum)
    MGS: Peace walker
    Monster Hunter Freedom 2

Con micro sd duo da 2 giga e custodia per psp

Secondo voi che prezzo mi fanno e sopratutto basta che gli porto tutto cosi o anche qualche scontrino o cazz... varie?

Valuteranno il tutto 100 euro, se ti va di lusso.
    Comunque puoi portagli tutto così.

Comment

Io la terrei sino a quando non ci sarà un offerta per altre console.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

se è perchè vuoi prendere la psvita (o ngp) secondo me ti conviene aspettare che sicuramente faranno un'offerta del tipo porta la vecchia psp e facciamo lo sconto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

C'è pure dissidia comunque lo faccio per quella mezza incul.. di peace walker, mai più una portatile. Avessi aspettato un anno porca put... di mer.. (e continua senza scrivere)

Comment

Secondo me faresti meglio a mettere un annuncio su qualche giornale di annunci.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se arrivo a 100 mi va bene non speravo in qualcosa di più

Comment

Non so se valga anche per i giochi psp, ma al momento per i possessori della replay card al Gamestop c'è un'offerta: se porti almeno 3 giochi te li valutano il 30 % in più.Io ho lasciato 3 giochi Ps3...ma puoi provare a chiamare e chiedere
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

secondo me però se la vendi in privato guadagni di piu, prova anche su ebay
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Secondo me al Gamestop non arrivi neanche a 60

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Secondo me al Gamestop non arrivi neanche a 60
                      la penso come te
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ti conviene aspettare un'offerta delle loro tipo con la PSVita, perchè anche privato una PSP la vendi a 80 ma proprio se è perfetta nuova (o vecchia ma con custom firmware a giudicar dagli annunci...). A cento è proprio dura comunque...

Ricorda che da Gamestop non danno contanti ma solo soldi sulla tessera. Se vuoi vendere giochi non ad un privato e ottenere cash vai al blockbuster, dove ti fanno due valutazioni, una se vuoi lo sconto su qualcosa da prendere una se vuoi i contanti, ovvero se scegli sconto te lo valutano ad esempio 15, se scegli contanti 12.

Se hai bisogno di soldi la cosa migliore è psp a privato (50/80 €)e giochi (che della psp non compra quasi mai nessuno) ad un negozio.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                        X