ma alla fine è uscita una traduzione dei sottotitoli in italiano? alcuni siti dicono di si altri di no... non ci sto capendo più nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tales of vesperia - xbox360
Collapse
X
-
-
copioncollo dall'articolo linkato: "
"Manca una qualsiasi traduzione"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperdonami fabio ma dalla recensione (che già avevo letto) non ho visto se sono presenti sottotitoli ita, poi alcune recensioni dicono di si altre, in altri siti, dicono di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopotrebbero essere uscite altre versioni?
Si vociferava di un possibile arrivo della versione per Ps3 anche in occidente, ma per il resto non hanno parlato di possibili traduzioni di quella per 360.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopotrebbero essere uscite altre versioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe va beh dai... ci penso un po' su, se già il titolo non è una killapp non mi ci sbatto neanche a seguirlo in eng...
In ogni caso, quello che ti volevo dire è che l'ho visto l'altro ieri al Gamestop a 19euri con mio stupore, quindi magari vale la pena provarlo.
Comment
-
ma no, nel senso che dato che non è un gioco da sufficienza piena ci penso prima due volte prima di prenderlo e sbattermi anche con i sottotitoli eng (bene o male li capisco ma per alcune frase complesse ho bisogno di tradurmele, sono sincero, ho un livello di conoscenza inglese prettamente scolastico).
Anche io lo avevo visto e per quello chiedevo maggiori info dato che mi aveva colpito sopratutto l'impatto grafico e i nomi che ci sono dietro ai filmati anime. Sapevo anche che ci sono state parecchie petizioni per uno straccio di sub ita ma a quanto pare, come si dice dalle mie parti, nisba.
Comment
Comment